Jorginho e i messaggi pepati alla traduttrice del Chelsea: parla l’ex fidanzato

Jorginho, ex giocatore del Napoli, sarebbe stato intercettato mentre era intento a mandare messaggi a sfondo sessuale alla traduttrice del Chelsea. 

Jorginho, beccato mentre invia messaggi osé
Jorginho, beccato mentre invia messaggi osé

Un’esclusiva del “Sun” potrebbe mettere nei guai Jorginho, ex centrocampista del Napoli ora in forza al Chelsea. L’italo brasiliano è stato accusato di aver rovinato il fidanzamento tra la traduttrice del Chelsea e l’ex compagno.

E’ stato proprio quest’ultimo, Aaron Hughes, ex fidanzato della traduttrice Elisa Scalon, a rivelare alcuni dettagli del presunto tradimento: “Jorginho ha rovinato la mia relazione. Non riesco a credere alla sua faccia tosta”.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Jorginho può tornare da Sarri: l’agente conferma

Jorginho, le accuse al centrocampista del Chelsea
Le accuse a Jorginho dopo i suoi messaggi

Hughes ha svelato che i due si sarebbero incontrati poco dopo che la sua ex fidanzata ha iniziato a lavorare per il club londinese: “Ha iniziato a parlare sempre più di Jorginho – si legge su Golssip.it – Ho iniziato a diventare sospettoso. Sembrava molto presa  e ha iniziato a liquidarmi.   

Hughes lascia intendere che tra i due ci sarebbe stato qualcosa durante una tournée del Chelsea in Giappone poi l’episodio che ha esplodere definitivamente la crisi tra i due. Hughes infatti avrebbe sorpreso Elisa mentre si scambiava messaggi con il calciatore in tempo reale su Instagram.

Il ragazzo è poi risalito alle chat precedenti e scoperto conversazioni alquanto pepate tra i due nelle quali  – sempre come si legge da Golssip – il centrocampista del Chesea le avrebbe chiesto se preferisse il sesso selvaggio o quello romantico con la ragazza che avrebbe optato per la prima “proposta”.  

La scoperta dei messaggi pepati sarebbe avvenuto prima della partenza dei due per una vacanza in Asia. Hughes ha raccontato che quest’ultima è stata davvero terribile con un dialogo minimo con la compagna prima della rottura definitiva avvenuta poco dopo.

Leggi anche -> Kyle Walker nei guai: festino hard in quarantena. Il Manchester City lo punisce