Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid: c’è un sostituto a sorpresa

Il Milan dovrà rassegnarsi a perdere Gigio Donnarumma, entrato negli obiettivi anche dal Real Madrid. Come riporta Sportmediaset, Raiola non vuole trattare il rinnovo di contratto e il portiere rossonero è sempre più vicino alla cessione: per sostituirlo spunta Juan Musso dell’Udinese.

Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid: c'è un sostituto a sorpresa
Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid: c’è un sostituto a sorpresa

Il Milan prima o poi dovrà affrontare l’argomento Donnarumma. Come ogni estate il portiere finisce al centro del mercato rossonero, ma stavolta rischia seriamente di partire. Secondo l’edizione odierna di Sportmediaset, ci sono pochissime possibilità di rinnovo e la cessione è quasi inevitabile considerando la scadenza del contratto (giugno 2021). Il classe ’99 non è mai finito in una vera e propria trattativa, rimanendo però un pezzo pregiato e uno dei migliori talenti del suo ruolo. L’ultima big europea, pronta a fare un’offerta, sarebbe il Real Madrid non soddisfatto del rendimento avuto da Courtois e il vice Areola.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, offerta per Donnarumma dall’Inghilterra: Gazidis tentato

Milan, Donnarumma in partenza: si pensa a Musso

Milan, Donnarumma in partenza: si pensa a Musso
Milan, Donnarumma in partenza: si pensa a Musso

Il Milan ha quasi perso la speranza di riuscire a trattenere Donnarumma. I giorni passano e il futuro del gioiello rossonero è sempre più lontano da San Siro. Un addio doloroso che, per forze di cose, dovrebbe concretizzarsi quest’estate quando Mino Raiola tornerà a farsi vivo. Al momento, anche a causa del Coronavirus, non c’è stato alcun contatto con la società e c’è sempre più pessimismo intorno a un eventuale rinnovo di contratto.

L’ipotesi più probabile è un’addio all’estero: c’è il Psg di Leonardo ancora interessato e il Real Madrid come nuova possibilità, anche grazie al gradimento di Zidane. Si defila invece la pista che porterebbe alla Juventus, dopo il doppio rinnovo di Szczesny (ufficiale) e di Buffon (già annunciato). A quel punto il Milan, costretto a prendere un sostituto, starebbe pensando a Juan Musso dell’Udinese, seguito anche dai cugini dell’Inter. Un tentativo a sorpresa che rischia di scatenare un derby di mercato.

Leggi anche – Milan, il presidente Scaroni fa chiarezza: ‘Il Milan vuole giocare”