Real Madrid, si allontana Kane. All-in per un big della Ligue1

Real Madrid pronti ad una vera e propria rivoluzione sul mercato. Niente più spese folli, ma acquisti mirati. Kane si allontana, pronto l’assalto a un top player del PSG.

Il Real Madrid punta tutto su Mbappè
Il Real Madrid punta tutto su Mbappè

Dimentichiamoci i Blancos di un tempo, al Bernabeu tira un’aria nuova. Vincenti sì, ma meno spendaccioni. È questo il nuovo motto per il Real Madrid che, sicuramente, dovrà regolarsi diversamente data l’emergenza Coronavirus. Il COVID-19 ha colpito anche il calcio internazionale, così le sue stelle brillano di meno: il talento non si discute, semmai bisognerà trattare diversamente il cartellino.

Real Madrid, tramonta la pista Kane: pronto l’assalto a Mbappè

Real Madrid, sfuma Kane, l'obiettivo è Mbappè
Real Madrid, sfuma Kane, l’obiettivo è Mbappè

Cambiano costi, scelte e priorità persino per coloro che fino a poco tempo fa erano considerati Galacticos, in grado di animare le scrivanie di procuratori e dirigenti tanto quanto i campi da gioco, piazzando il colpo di mercato che non ti aspetti. Quest’estate, invece, di inatteso ci sarà poco o niente: programmazione, gestione delle risorse e affari a colpo sicuro. Tre punti che divengono priorità nell’agenda madrilena, senza alcun tipo di strappo alla regola.

Leggi anche – Icardi, lo sfogo di Wanda Nara: “Ora basta”

L’eccezione, stavolta, poteva essere il bomber del Tottenham Harry Kane. Tuttavia il Real Madrid ha preferito frugarsi le tasche e investire meglio le proprie risorse: l’obiettivo, quindi, resta uno solo per la prossima stagione e si chiama Kylian Mbappé. Pronti 200 milioni di euro per far vacillare il talento del PSG. Stando alle indiscrezioni del Daily Mail, il giocatore gradirebbe la destinazione. Dalle parti di Parco dei Principi ci starebbero pensando, mentre le Merengues hanno le idee chiare da un pezzo. Se bisogna comprare, tanto vale tentare di accaparrarsi il gioiello più ambito. Gli altri, compreso Kane, aspetteranno.

Leggi anche – Real Madrid, saldi a fine stagione: previste cessioni per 120 milioni