Milan, Donnarumma possibile addio: un club di Premier insidia il PSG

Donnarumma potrebbe lasciare il Milan. Due top club spaventano i rossoneri e provano a trattare con il giovane portiere italiano. 

Donnarumma, possibile addio dal Milan
Donnarumma, possibile addio dal Milan

Gianluigi Donnarumma e il Milan, due strade che potrebbero dividersi definitivamente dalla prossima sessione di calciomercato. Un lungo tira e molla che non ha ancora portato il portiere a rinnovare il proprio contratto con i rossoneri.

L’accordo tra le parti scadrà nel 2021, un’occasione d’oro per tutti i club interessati. Mino Raiola, agente del calciatore, avrebbe proposto cifre troppo elevate per un nuovo accordo e il Milan non sarebbe intenzionato ad appesantire ulteriormente il proprio bilancio, nonostante l’importanza del 21enne.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Donnarumma piace anche al Real Madrid: c’è un sostituto a sorpresa

Donnarumma verso l’addio: due club pronti a trattare

Donnarumma piace a Lampard: la trattativa
Lampard chiede rinforzi: trattativa tra Chelsea e Milan

Lasciar partire a parametro zero un profilo come quello di Donnarumma rappresenterebbe una perdita troppo pesante per i rossoneri, che starebbero quindi iniziando a valutare le diverse proposte. Due top club sarebbero in vantaggio rispetto alla concorrenza: PSG e Chelsea.

I francesi seguono “Gigio” da tempo e il direttore sportivo del club, Leonardo, è un suo grande estimatore. I parigini sono i primi candidati per il futuro dell’estremo difensore italiano, ma proprio i Blues potrebbero insidiarsi nell’ipotetica trattativa.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’allenatore dei londinesi, Frank Lampard, avrebbe perso la fiducia in Kepa Arrizzabalaga e il sostituto più indicato è proprio Donnarumma, giocatore che apprezzerebbe da molto tempo. Il top club di Premier League starebbe preparando un’ingente offerta e nei prossimi giorni la dirigenza inglese potrebbe entrare in contatto con quella del Milan, nel tentativo di riuscire a battere la concorrenza agguerrita e strappare un accordo per la prossima stagione.

Leggi anche -> Milan, Thiago Silva si allontana: l’indizio sul futuro del brasiliano