Calciomercato Juventus, il PSG mette quattro bianconeri nel mirino

Juventus e Paris Saint Germain “flirtano” sul mercato: ci sarebbero ben quattro calciatori bianconeri che interessano alla società parigina

Calciomercato Juventus, il PSG mette quattro bianconeri nel mirino
Calciomercato Juventus, il PSG mette quattro bianconeri nel mirino

Potrebbe aprirsi un interessante canale di mercato tra la Juventus e il Paris Saint Germain. Diversi gli incroci possibili tra le due società, come ipotizza Tuttosport, con il club bianconero che già da tempo ha messo nel mirino Kurzawa, il terzino sinistro in scadenza di contratto. Ma questo è solo un accenno, perché il discorso tra i due club potrebbe diventare ancora più ampio. Il PSG avrebbe messo nel mirino ben quattro calciatori della Juventus: in particolare, i due terzini De Sciglio e Alex Sandro, che potrebbero essere in uscita. In particolare, il giocatore italiano piace da tempo ai francesi, soprattutto per la sua duttilità. Più difficile arrivare al brasiliano, che ha costi sicuramente molto più onerosi.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, Donnarumma possibile addio: un club di Premier insidia il PSG

Juventus, il PSG segue anche Douglas Costa
Juventus, il PSG segue anche Douglas Costa

Juventus, il PSG segue anche Douglas Costa

Ma non finisce qui: il pezzo forte potrebbe essere a centrocampo, visto che al Paris Saint Germain piace molto Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe essere uno dei pezzi pregiati in uscita, e al PSG sicuramente interessa. Anche in questo caso andrebbero fatte valutazioni particolari, perché la Juventus di certo non lo lascerebbe partire a una cifra bassa. E infine c’è quella che sembra essere una vera e propria suggestione: il nome è quello di Douglas Costa, anche lui – come Pjanic – non sembra essere tra gli incedibili. Nel caso dell’esterno brasiliano si parla di un ingaggio molto alto e valutazione da top player, ma la Juventus potrebbe sedersi al tavolo per la sua cessione: soprattutto per alleggerire gli ingaggi e liberarsi di un calciatore tormentato dagli infortuni.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, anche Pjanic può partire: il suo erede dalla Premier