Juventus, addio Higuain: non solo Icardi. I sogni di Paratici

Gonzalo Higuain prosegue la sua quarantena in Argentina, ma il futuro alla Juventus diventa sempre piรน cupo: l’ipotesi di un suo addio prende sempre piรน corpo. Il club bianconero avrebbe giร  la strategia per i suoi sostituti

Juventus, addio Higuaรฌn: non solo Icardi. I sogni di Paratici
Juventus, addio Higuaรฌn: non solo Icardi. I sogni di Paratici

Il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus รจ diventato un rebus. Intanto, la quarantena dell’attaccante argentino prosegue in Argentina, dove il calciatore รจ vicino alla famiglia. Si รจ parlato di una sorta di rifiuto del Pipita a tornare in Italia, per poter restare vicino alla madre malata.

Ma dietro, forse, c’รจ dell’altro: il suo contratto in scadenza nel 2021 lo starebbe portando via dalla Juventus. Al di lร  di una clamorosa ipotesi di risoluzione contrattuale (a causa del mancato rientro e quindi inadempienza, ma รจ un’ipotesi estremamente remota) il club bianconero si sta preparando – invece – a cedere l’ex Napoli alla prossima sessione di calciomercato.

Ti potrebbe interessare anche – Cristiano Ronaldo, l’assembramento in famiglia finisce sui social | VIDEO

Potrebbe essere Icardi l'erede di Higuain
Potrebbe essere Icardi l’erede di Higuain

La Juventus รจ alla ricerca del sostituto di Higuain

E nei piani del ds Fabio Paratici ci sarebbe giร  la strategia per il suo sostituto: nei sogni della societร  bianconera ci sono in particolare due nomi, quello di Icardi del Paris Saint Germain (ma di proprietร  dell’Inter), Gabriel Jesus del Manchester City e di Kane del Tottenham. Secondo La Gazzetta dello Sport la pista da battere รจ quella che porta a Mauro Icardi, da anni – ormai – oggetto del desiderio della Juventus. Il PSG dovrebbe riscattarlo per 70 milioni dall’Inter, ma il pagamento di questa opzione non รจ cosรฌ scontato.

La Juventus รจ vigile e attenta, con il Barcellona che pure sta seguendo l’argentino. Per arrivare a Icardi, la Juventus inserirebbe volentieri Pjanic e De Sciglio, da sempre apprezzati dal dg dei parigini, Leonardo, che apprezza anche Alex Sandro. Higuain, quindi, sembra non rientrare piรน nei piani della Juventus: il suo ingaggio pesa, con 7.5 milioni a stagione, con un incidenza sul bilancio di 18 miioni. Per il Pipita si parla di un ritorno al River Plate, oppure un trasferimento negli USA al Los Angeles Galaxy. Ma il 32enne preferirebbe rimanere in Europa, chissร : magari proprio al PSG.

Leggi anche – Juventus, Higuain ansioso e ribelle: rischia la rescissione