Dybala, attesa per il quarto tampone
Dybala aspetta l’esito del quarto tampone per capire le sue condizioni di salute. Intanto ad essere completamente guarita dal Coronavirus è la ragazza Oriana Sabatini, stando almeno alle recenti indiscrezioni.
Dybala attende prima di lasciarsi andare ad un cauto ottimismo. Il campione della Juventus, ormai, è alle prese da qualche tempo (poco più di un mese) con il Coronavirus: il giocatore della Vecchia Signora è riscontrato positivo al COVID-19 e, da allora, sta portando avanti una procedura minuziosa per uscire da questa situazione spiacevole.
Leggi anche – Calciatori in depressione durante la pandemia: dati allarmanti di FIFPro
Miglioramenti potrebbero esserci, già si sono – in parte – evidenziati. Meglio, invece, la ragazza Oriana Sabatini che, secondo le recenti indiscrezioni, sarebbe guarita dal Coronavirus. Sospiro di sollievo per la madre Catherine Fulop, popstar argentina in apprensione anche per Dybala. La Joya, ex Palermo, attende il quarto tampone – non sono mancate le polemiche – prima di potersi dire completamente fuori pericolo.
Leggi anche – Serie A, Spadafora cambia ancora: “Allenamenti graduali. Campionato? Vediamo”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…