Moggi rivela: "Mi hanno detto dove giocherà Icardi"
L’ex direttore generale della Juve, Luciano Moggi, rivela quale sarà la prossima squadra di Mauro Icardi.
Mauro Icardi, insieme a Zlatan Ibrahimovic, è uno dei giocatori più chiacchierati delle ultime settimane. La sua permanenza al PSG, infatti, non è affatto scontata. Per riscattarlo, i parigini dovranno versare nelle casse dell’Inter ben 70 milioni di euro. Gli atteggiamenti tenuti da Maurito prima della sospensione delle competizioni, non sono piaciuti né alla società, né all’allenatore. La festa di compleanno dopo il ko di Dortmund, e la sfuriata dopo l’esclusione dal match di ritorno degli ottavi di Champions, hanno mandato Tuchel su tutte le furie. Nel mese di febbraio, infatti, l’argentino è stato spesso lasciato in panchina, vedendosi preferito Cavani e Sarabia.
Leggi anche -> Inter, Taider attacca Icardi: “Vi spiego perché è più forte Belfodil”
L’ipotesi riscatto, però, è ancora in piedi. Il PSG, infatti, potrebbe decidere di acquistare Maurito a titolo definitivo per poi cederlo alla Juve, magari inserendo nella trattativa alcune contropartite tecniche come Dybala o Pjanic. L’ex dg della Juve, Luciano Moggi, però, sembrerebbe escludere questa ipotesi: “Mi sento di escludere l’argentino. Se Higuain va in panchina spesso, immaginate Icardi: col sistema di Sarri non giocherebbe, la palla non la vedrebbe mai“.
Esclusa la Juve, per Moggi, Icardi: “Sarebbe molto più idoneo per il Napoli, ma dicono che andrà al Milan”. Vista l’incertezza che aleggia sul futuro di Ibra, non è un mistero che i rossoneri siano alla ricerca di un attaccante. Icardi potrebbe fare al caso loro. È giovane, forte fisicamente, bravo sia di teste che con la palla fra i piedi, infallibile sottoporta. Insomma un vero ‘9’. Arrivare a lui, però, vorrebbe dire compiere uno sforzo economico importante sia per il cartellino, sia per l’ingaggio. Sarà disposta la società rossonera a farlo?
Leggi anche -> Juventus, addio Higuain: non solo Icardi. I sogni di Paratici
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…