Estrazioni del Lotto di martedì 23 febbraio 2021
Lotto e Superenalotto, si ricomincia dopo la sospensione di aprile. Lo ha stabilito con un decreto l’Agenzia delle Dogane e Monopoli che ha contestualmente comunicato la data di inizio delle estrazioni
Anche i Giochi ripartono con la fine del Lockdown per l’emergenza Coronavirus. Lotto e Superenalotto riprenderanno il consueto programma di estrazioni giornaliere e settimanali a partire da lunedì 4 maggio. Lo ha comunicato l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, la quale ha specificato altresì che le estrazioni saranno effettuate nel pieno rispetto delle disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria.
Non solo Lotto e Superenalotto. A breve riprenderanno anche altri giochi e concorsi a premi. Lunedì 27 aprile tocca a “10&Lotto”, “Millionday”, “Winforlife” e “Winforlife Vincicasa”. Per salvaguardare la salute pubblica e scongiurare il pericolo di assembramenti, le estrazioni di quest’ultimi concorsi saranno effettuate da remoto con l’obbligo di spegnimento di monitor e televisioni nelle ricevitorie e negli altri luoghi di gioco.
Lotto e Superenalotto, contestualmente agli altri giochi, erano stati sospesi lo scorso 24 marzo, data della ultima estrazione. La decisione era scaturita proprio per evitare l’affollamento nei punti gioco e nelle tabaccherie, quest’ultime rimaste aperte nonostante il lockdown.
Leggi anche – Coronavirus, cosa cambia per bar, ristoranti e pizzerie con la Fase 2
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…