Napoli, Everton torna di moda (Getty Images)
Il nome di Everton, talento brasiliano del Gremio, torna d’attualità per il Milan che resta molto interessato al giocatore, tanto che lo scorso novembre, come svelato dal suo agente, c’è stato un incontro con Paolo Maldini.
Il Milan ci aveva veramente provato per Everton, stellina brasiliana del Gremio e sorpresa dell’ultima Copa America. L’agente del giocatore, Màrcio Cruz, ha confermato l’interesse dei rossoneri e svelato alcuni retroscena riguardo a questa trattativa. In esclusiva a Milannews, racconta di un incontro con Paolo Maldini: “E’ avvenuto lo scorso novembre, ci siamo parlati con altre persone. A gennaio non potevano fare un’offerta, ma volevano riprovarci quest’estate”.
Ti potrebbe anche interessare – Cassano, rimpianto Milan: “Via dai rossoneri perché litigavo con una persona”
Alla fine Everton è rimasto al Gremio e quest’estate potrebbe tornare un obiettivo concreto del nuovo Milan. Il suo nome era stato accostato dall’estate 2019, quando in effetti c’erano stati dei contatti ufficiali: “L’anno scorso i rossoneri hanno fatto davvero un’offerta al Gremio, che però è stata rifiutata”, ha continuato il procuratore del brasiliano.
La situazione Coronavirus però cambierà gli scenari del mercato e rischia di complicare l’affare: “Può succedere di tutto, bisogna aspettare e vedere. Il Milan è una società importante, ma al momento non c’è nulla di concreto. Il Gremio deciderà la sua valutazione”
Leggi anche – Milan, Ibrahimovic rinvia il rientro: il motivo del ritardo
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…