Totti: “Potevo andare alla Lazio”, il retroscena in chat su Instagram

Francesco Totti, durante una diretta social, ha rivelato che poteva iniziare la sua carriera alla Lazio. Alla fine la scelta, anche per il tifo della famiglia, è ricaduta sulla Roma ma non nega che si è trovato di fronte a un bivio.

Totti: "Potevo andare alla Lazio", il retroscena in chat su Instagram
Totti: “Potevo andare alla Lazio”, il retroscena in chat su Instagram

Francesco Totti con la maglia della Lazio. La carriera della leggenda giallorossa poteva prendere un’altra strada e magari scrivere tutt’altra storia con i rivali di sempre. Lo rivela lo storico capitano della Roma che, durante una diretta Instagram con Damiano Er Faina (grande tifoso biancoceleste), ha raccontato un curioso episodio di quando era piccolo: “A otto anni mi sono trovato a scegliere tra Roma e Lazio: c’era questa doppia opzione, alla fine è prevalso il tifo della mia famiglia”.

Ti potrebbe anche interessare – Totti scherza con Salvatore Esposito: “Ecco chi voglio interpretare in Gomorra”

Roma, Totti: “Messo da parte, potevo fare un altro anno”

Roma, Totti: "Messo da parte, potevo fare un altro anno"
Francesco Totti si racconta in diretta Instagram

Alla fine Francesco Totti è diventato una bandiera della Roma, ma non è detto che in futuro qualcosa possa cambiare. L’ex numero 10 infatti non si tira indietro di fronte alla possibilità che sia suo figlio a giocare per la Lazio: “Fosse in me ci penserei, anche se mio figlio non lo farebbe mai. Se ci fosse solo quell’offerta, dovrebbe arrendersi o cambiare lavoro”.

L’unica certezza è che l’ex capitano giallorosso difficilmente tornerà a Trigoria con l’attuale società: “Mi hanno messo da parte, potevo giocare un altro anno. Il presidente Pallotta non ha voluto parlarmi, ha mandato altri a dirmi: ti restano due partite”. Un addio ancora traumatico e mai accettato fino in fondo.

Leggi anche – Totti e Cannavaro, diretta show: “A Balotelli ho scritto: ti sei salvato”