Modric al Milan era fatta poi affare saltato: la causa del mancato acquisto

Modric al Milan, la trattativa c’è stata. La conferma arriva da un autorevole quotidiano iberico che rivela anche il motivo del mancato approdo in rossonero dell’ex Pallone d’Oro

Milan su Modric
Modric al Milan, perché la trattativa è saltata

Modric al Milan, era tutto vero. Dopo il tentativo della scorsa estate poi fallito per le elevate richieste di ingaggio del calciatore del Real Madrid, i rossoneri erano di nuovo tornati alla carica per il croato con l’obiettivo di acquistarlo per la prossima stagione. Una trattativa che sembrava ben impostata fino alla brusca interruzione dovuta ai cambiamenti in atto nella gerarchia societaria del Milan.

L’indiscrezione è di Marca, fonte molto attendibile sulle vicende di Real Madrid e dintorni. Il quotidiano, oltre a riferire sullo stato avanzato della trattativa, rivela anche ulteriori dettagli sul mancato affare.

Potrebbe interessartiMilan, un successo la raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus: la somma donata dai rossoneri 

Modric e la trattativa saltata con il Milan

A far saltare il possibile trasferimento di Modric al Milan è stato il brusco addio di Boban, licenziato dai rossoneri dopo l’intervista contro Gazidis rilasciata alla Gazzetta. Fin dal suo arrivo al Milan, la scorsa estate, Boban si era impegnato per acquistare il connazionale per permettergli di chiudere la carriera nel club per il quale ha sempre tifato.

Luka Modric, tentazione Milan
Luka Modric

Un rapporto di stima e amicizia quello tra Boban e Modric. Indimenticabile l’immagine di Zvone in lacrime quando il centrocampista del Real ha ritirato il premio Fifpro come miglior giocatore del 2018, ricordando tutta la sua ammirazione, fin da giovane, per il Boban calciatore, idolo indiscusso in Croazia.

Senza Boban, dunque, per il Milan sarà, di fatto, quasi impossibile arrivare a Modric, per il quale, sempre stando a Marca c’è l’opportunità di terminare la carriera negli Usa con l’Inter Miami di Beckham principale candidata per il suo acquisto.

Leggi ancheI calciatori, un mestiere a rischio per l’Inail con il Coronavirus