Pogba: il Man United lo mette sul mercato. Sfida Juventus-Inter
Il Manchester United ha deciso di non far scattare l’opzione per il rinnovo automatico di Paul Pogba, in scadenza di contratto nel 2021. Il centrocampista francese, a questo punto, finisce sul mercato con Inter e Juventus interessate
Rimbalzano dall’Inghilterra le voci sul futuro di Paul Pogba, il centrocampista francese campione del mondo. Stavolta gli aggiornamenti riguardano il rinnovo del contratto del calciatore, che secondo Sky Sport UK non sarà prolungato. Il Manchester United avrebbe deciso di non esercitare la clausola unilaterale per l’allungamento dell’accordo di un altro anno. Attualmente, il contratto di Pogba con il Manchester United scadrà nel 2021. Senza questo rinnovo univoco, il centrocampista 26enne finisce automaticamente sul mercato.
Ti potrebbe interessare anche – Pogba-Juventus: il Man United lo libera. Due nomi per sostituirlo
Non si sa quando aprirà la prossima sessione, a causa dell’emergenza Coronavirus, ma Pogba sarà sicuramente uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di calciomercato. In Italia il francese è seguito con interesse dalla Juventus, la sua ex squadra che volentieri lo riporterebbe a casa. Ma attenzione anche all’Inter, che è in cerca di un centrocampista di livello e potrebbe accendere la corsa al campione del mondo, che rimane comunque la grande favorita per l’acquisto di Pogba, seguito dall’agente Mino Raiola.
Leggi anche – Juve, Pogba può lasciare il Manchester United: l’indizio che scalda i tifosi
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…
Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…
L’esperienza romana (e romanista) di Artem Dovbyk potrebbe concludersi in questo calciomercato dopo appena una…