Real Madrid su Pogba, Barcellona risponde e punta ad un talento italiano

Real Madrid e Barcellona sono intenzionate a rinforzarsi a centrocampo in vista della prossima stagione. Pogba è nell’ottica delle Merengues, mentre i Blaugrana puntano ad un talento italiano. 

Pogba nel mirino del Real Madrid
Pogba nel mirino del Real Madrid

La rivalità tra Real Madrid e Barcellona non si limita alle sfide in campo. I due top club spagnoli sono pronti a darsi battaglia anche in tema di mercato e l’obiettivo è comune: rinforzarsi a centrocampo. Nonostante la stagione sia stata momentaneamente sospesa, entrambe le società hanno avviato i primi contatti per concludere delle trattative importanti.

Il Real Madrid punta da tempo a Paul Pogba. Il francese è un pupillo di Zinedine Zidane che ne chiede l’acquisto da oltre un anno. Le Merengues stanno preparando una rivoluzione nella zona centrale del campo, con Modric che non convince più come un tempo e con Kroos che ha già 30 anni. Il recupero di Casemiro sarà fondamentale, così come il ritorno in squadra di Odegaard, che però avverrà tra un altro anno, dato il prestito biennale concordato con la Real Sociedad.

Van de Beek potrebbe rinforzare la mediana, ma Pogba resta l’obiettivo principale ed il Manchester United l’avrebbe ufficialmente inserito sul mercato. Il francese è conteso anche da Juventus e Inter, che sfideranno il Real Madrid per strappare un accordo.

Potrebbe interessarti anche: Pogba: il Man United lo mette sul mercato. Sfida Juventus-Inter

Barcellona risponde al Real: giovane italiano nel mirino

Tonali, il Milan lancia la sfida a Inter e Juventus
Tonali, il Milan lancia la sfida a Inter e Juventus

Per il sito spagnolo Fichajes.net, il Barcellona sarebbe pronto a rispondere al Real con l’acquisto di Sandro Tonali. I catalani hanno puntato da tempo gli occhi sulla nostra Serie A, con Lautaro Martinez primo obiettivo, ma ora avrebbero spostato l’attenzione anche sul giovane talento del Brescia.

Con Vidal e Rakitic in uscita, il Barça ha bisogno di rinforzarsi a centrocampo e Tonali rappresenta un profilo perfetto. Anche il nazionale italiano è cercato da Inter e Juventus, oltre che al Milan, e la sfida di mercato tra Spagna e Italia potrebbe infiammare le prossime settimane.

Leggi anche -> Tonali, parla Cellino: “Lo darei a due squadre”