Inter, rimpianto Haaland: Cassano svela un retroscena con Ausilio

Erling Haaland poteva finire all’Inter: parola di Antonio Cassano. Durante la diretta Instagram di stasera con Bobo Vieri, ha raccontato che il ds Ausilio lo aveva messo già osservato due anni fa quando esordiva con il Salisburgo.

Inter, rimpianto Haaland: Cassano svela un retroscena con Ausilio
Inter, rimpianto Haaland: Cassano svela un retroscena con Ausilio

L’Inter aveva scoperto prima di tutti Erling Haaland. Come rivela Antonio Cassano, durante la diretta Instagram con Christian Vieri, il bomber classe 2000 era stato seguito dai nerazzurri molto tempo fa. Il retroscena è venuto fuori dopo una chiacchierata con il ds Ausilio, che avrebbe rivelato a Fantantonio questa possibilità di mercato non andata a buon fine. Il fenomeno del Borussia Dortmund aveva già attirato l’attenzione dai tempi dell’esordio a Salisburgo, prima di diventare famoso dopo l’incredibile esplosione in Champions League.

Ti potrebbe anche interessare – Inter, strategia Chiesa: Marotta offre quattro giocatori

Cassano a Vieri: “L’Inter seguiva Haaland da due anni”

Cassano a Vieri: "L'Inter seguiva Haaland da due anni"
Cassano a Vieri: “L’Inter seguiva Haaland da due anni”

Il discorso di Cassano su Haaland, già affrontato nelle serate precedenti, continua con un paragone particolare: “E’ molto simile a te come attaccante (rivolgendosi a Bobo): sa tenere alta la squadra, segnare, giocare con entrambi i piedi. È un animale, non ha paura di niente e di nessuno. Mi ricorda anche un po’ Ibrahimovic anche se Ibra calcia di destro”.

Infine si parla anche del suo possibile futuro tra le big d’Europa: “Secondo me – continua Cassano – andrà al Paris Saint-Germain o al Manchester United, che prima o poi prenderà un grande allenatore e ripartirà. Non lo vedo al Barcellona, Messi negli ultimi anni di carriera potrebbe giocare centravanti”.

Leggi anche – Haaland, Vieri lo esalta: “È il più forte di tutti”