Wanda Nara, doppia foto con décolleté “esplosivo” e i fan.. ringraziano

Wanda Nara ha pubblicato due foto in primo piano, sul proprio account Instagram, dove sono risaltate le sue curve. I fan sono rimasti estasiati. 

Wanda Nara, foto "esagerate" per Instagram
Wanda Nara, foto “esagerate” per Instagram

Prosegue la quarantena per Wanda Nara, che ha voluto condividere scatti “bollenti” sul proprio account di Instagram. Anche la showgirl sta rispettando le regole imposte dal Governo italiano, e i numerosi giorni in casa le hanno dato la possibilità di pubblicare ancora più immagini per accontentare tutti i suoi fan.

La compagna di Mauro Icardi ha postato due foto a distanza di una sola ora. Nella prima chiede ai followers: “Con i capelli che si fa in quarantena?”, con l’aggiunta di due “emoticons” tristi. L’argentina è inquadrata dall’alto verso il basso, mentre indossa una maglia grigia che mette in mostra il suo décolleté.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, foto esplosiva in intimo su Instagram: fan in estasi

Wanda Nara, décolleté esplosivo per rallegrare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con el pelo ? En cuarentena ? Que se hace ? 😨😔

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

La procuratrice non si è limitata a chiedere un aiuto alle oltre 6 milioni di persone che la seguono su Instagram. Nella seconda immagine pubblicata, infatti, ha condiviso tutta la sua malinconia verso i tempi passati, dove si poteva uscire liberamente.

“Mi manca un po’ indossare un vestito per andare fuori…Una vita in tuta”, scrive nella descrizione dello scatto, che la ritrae in un abito elegante giallo, particolarmente scollato. I fan hanno ringraziato per questo doppio “regalo”, nella speranza di riceverne altri nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi manca un po’ indossare un abito per uscire .. una vita in tuta 😱😨

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez sposta lo slip e infiamma i followers, foto e video