Cuadrado, che gaffe: confonde un compagno con Andrea Fortunato

Imbarazzo sui social per Juan Cuadrado. Il centrocampista della Juventus confonde il giovane Andrea Fortunato – prematuramente scomparso un quarto di secolo fa – con Adrien Rabiot. Il commento non è andato giù ai tifosi bianconeri.

Rabiot, che figura sui social. Imbarazzo del centrocampista
Rabiot, che figura sui social. Imbarazzo del centrocampista

Giornata da dimenticare per Juan Cuadrado, calciatore colombiano in forza alla Juventus, i bianconeri ricordano ogni anno Andrea Fortunato: giovane difensore scomparso all’età di 23 anni proprio il giorno della Festa della Liberazione. Correva l’anno 1995, da allora la Vecchia Signora non ha mai smesso di ricordarlo.

Cuadrado, che figura: confonde Rabiot con il compianto Andrea Fortunato

Cuadrado, il centrocampista confonde Rabiot con Andrea Fortunato
Cuadrado, il centrocampista confonde Rabiot con Andrea Fortunato

L’ha fatto anche oggi, un quarto di secolo dopo: a rovinare il bel messaggio dei bianconeri sui social, un commento di troppo arrivato dall’ex centrocampista del Chelsea: “Grande, Adrien Rabiot, ma sei tu?”. Ovviamente l’ira dei tifosi bianconeri – così come quella degli appassionati di sport – ha dilagato: il disappunto collettivo ha spinto il colombiano a scusarsi con una story sul suo profilo Instagram ufficiale: “Ho notato solo la somiglianza senza leggere quello che era scritto sopra, scusate”.

Leggi anche – Serie A, diritti tv: la proposta di DAZN e IMG alla Lega

Ad ogni modo, la Juventus Fortunato ha voluto ricordarlo così: “Per sempre nei nostri cuori, 25 anni senza Andrea Fortunato”. Sicuramente, adesso, questo giorno non verrà mai più dimenticato neanche da Cuadrado.

Leggi anche – Serie A, scontro con Sky e Dazn: rischio di azioni legali