De Ligt, contatti con il Barcellona: le ultime dalla Spagna

Per il Mundo Deportivo il Barcellona strizza l’occhio al difensore della Juventus de Ligt: un’operazione che il club blaugrana sarebbe disposto a chiudere giร  nella prossima finestra di mercato, ma il club bianconero per ora non apre alla cessione

Juventus, de Ligt: contatti con il Barcellona. Le ultime dalla Spagna
Juventus, de Ligt: contatti con il Barcellona. Le ultime dalla Spagna

Juventus e Barcellona sarebbero in contatto per parlare del difensore Matthijs de Ligt: questo ciรฒ che riporta Mundo Deportivo, rilanciando le notizie di Radio Catalunya, che aveva parlato nei giorni scorsi di contatti tra i due club per i centrocampisti Arthur e Pjanic, in ottica di uno scambio. Ma non ci sarebbe solo questo discorso in piedi. Adesso si parla anche del difensore classe ’99, che proprio la scorsa estate disse no ai blaugrana per andare nella Juventus.

Ti potrebbe interessare anche – Juventus su Icardi, contatto Paratici-Leonardo: la strategia bianconera

De Ligt tentato dal Barcellona, ma la Juventus frena
De Ligt tentato dal Barcellona, ma la Juventus frena

De Ligt tentato dal Barcellona, ma la Juventus frena

Evidentemente, il pallino in casa Barcellona รจ rimasto, visto che sarebbe ripartita una corte serrata nei confronti dell’ex Ajax. Il Mundo Deportivo parla di contatti e colloqui tra le due societร , basate sulla posizione del calciatore: l’olandeseย starebbe ammiccando al Barcellona, avendo ammorbidito la sua posizione. Quindi prendendo in considerazione l’idea di trasferirsi in Spagna. Ma la Juventus, ad oggi, non sembra intenzionata a perdere il difensore, che fu pagato ben 75 milioni di euro la scorsa estate.

Leggi anche – Juventus, per Sarri il verdetto resta sospeso