De Bruyne svela il “vizio” di Lukaku: la rivelazione in chat con Mertens

In tempi di Coronavirus, i giocatori spiccano sui social network. I belgi Mertens, Lukaku e De Bruyne protagonisti di un siparietto niente male su Instagram. Svelato un “vizio” del bomber nerazzurro.

De Bruyne rivela il "vizio" di Lukaku
De Bruyne rivela il “vizio” di Lukaku

In quarantena il pallone, per così dire, gira sui social network. Non solo i campioni italiani, infatti, si sono ritrovati nelle consuete dirette Instagram: comune denominatore di questo periodo particolare, oltre che cassa di risonanza e vetrina collettiva per portare alla luce curiosità e aneddoti di volti conosciuti.

Lukaku, aneddoto social: la rivelazione di De Bruyne

Lukaku, De Bruyne rivela un aneddoto curioso in diretta con Mertens e la moglie
Lukaku, De Bruyne rivela un aneddoto curioso in diretta con Mertens e la moglie

Hanno adottato lo stesso sistema anche i rappresentanti della Nazionale Belga in cui ci sono anche celebri esponenti della Serie A, due su tutti: Lukaku e Mertens. Proprio la moglie dell’attaccante del Napoli ha fatto da ispiratrice per l’iniziativa: la diretta collettiva è servita, infatti, a far emergere curiosità particolari dei campioni. L’interista, ad esempio, nei ritiri è molto vivace: “Romelu è cattivo e buono allo stesso tempo, vivere insieme a Romelu è come avere un figlio. Sempre in movimento, silenzioso solo quando dorme”, ha dichiarato il compagno di Nazionale e collega Kevin De Bruyne (centrocampista del Manchester City).

Leggi anche – Mertens, maglia all’asta per beneficenza: vincitore a sorpresa

Chissà se i compagni dell’Inter confermeranno la versione più estrosa di Lukaku, oppure metteranno a tacere simili insinuazioni, bollandole nella sfera della goliardia. Il centravanti nerazzurro, comunque, resta un giocatore “totalizzante” anche negli spogliatoi.

Leggi anche – Szczesny e l’addio all’Arsenal: il portiere rivela cosa lo ha “tradito”