Lazio-Napoli, forfait di Acerbi (Getty Images)
Francesco Acerbi si è unito alla polemica del calcio riguardo alla ripresa degli allenamenti, ancora posticipata dal governo. Il difensore della Lazio, intervenuto alla radio ufficiale del club, si è lamentato del trattamento riservato ai giocatori.
La Serie A è rimasta spiazzata dalla decisione del governo. La ripresa degli allenamenti, anche a livello individuale, non è stata permessa e i calciatori si ritrovano ancora fermi. Una situazione difficile da accettare anche per Francesco Acerbi, totem difensivo della Lazio che sperava in un altro trattamento: “Siamo rimasti molto sorpresi, penso di parlare a nome di tutti i giocatori. Non è stata una risposta adeguata alle nostre richieste, vorremmo più chiarezza”, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Radio.
Ti potrebbe anche interessare – Lazio, Lotito sfida la Juventus: “Partita unica per lo Scudetto”
Il rimprovero di Acerbi, dopo quello del ds Tare e del compagno Parolo, continua con la polemica degli allenamenti individuali: “Una cosa non riesco a capire: possiamo andare a correre nei parchi, insieme alla gente comune, e non possiamo farlo nel nostro centro sportivo dove avremmo tutte le distanze di sicurezza? E’ una scelta totalmente sbagliata”.
I continui ritardi infatti rischiano di compromettere la ripartenza del campionato: “I tempi sono sempre più ristretti, c’è il rischio di non concludere la stagione. Dobbiamo velocizzare le cose e tornare ad allenarsi il prima possibile”, ha concluso il centrale della Lazio.
Leggi anche – Lazio, Milinkovic piace alla Juve: la posizione di Lotito
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…