Zaniolo, la “benedizione” di Totti: “Ha un futuro meraviglioso”

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha esaltato le doti di Nicolò Zaniolo in una diretta Instagram con Giorgio Panariello. 

Nicolò Zaniolo, i complimenti di Francesco Totti
Nicolò Zaniolo, i complimenti di Francesco Totti

Francesco Totti ha parlato di Nicolò Zaniolo in una diretta Instagram con Giorgio Panariello. L’ex capitano della Roma, in questi giorni di quarantena, ha tenuto compagnia a tutti i suoi followers in numerosi live con personaggi dello spettacolo o con altri ex giocatori.

Zaniolo è diventato il tema principale del pomeriggio e Totti, che ne ha esaltato le doti, ha dipinto il suo futuro come roseo: “E’ un grande giocatore”, ha detto il Campione del Mondo di Germania 2006, per poi aggiungere: “Dipenderà molto da lui perchè deve dimostrare ancora tanto, ma ha grandi potenzialità ed è uno dei migliori giovani in circolazione”. 

Potrebbe interessarti anche: Roma, Zaniolo: il rinnovo non è una priorità. Il commento del padre

Totti parla del suo addio e scherza su Spalletti

Totti, le parole sull'addio e la battuta su Spalletti
Totti, le parole sull’addio e la battuta su Spalletti

Tra i discorsi affrontati con l’attore toscano, l’ex giocatore della Roma è tornato a parlare anche del suo addio dal calcio: “Lo reputo un momento negativo e positivo allo stesso tempo. Ho lasciato tutto, ma ho visto l’amore della gente”, ha detto. Poi ha aggiunto: “Quello che mi hanno trasmesso i tifosi giallorossi non potrà mai darlo nessun altro”.

Infine, dopo un messaggio del noto tennista Novak Djokovic, che ha scritto tra i commenti “Grande Totti”, spazio anche ad una battuta su Luciano Spalletti, con cui non ha vissuto mesi positivi nella sua ultima esperienza in campo: “Devo chiudere gli occhi e immaginare una quarantena con lui? Li riapro subito. Sto bene qui!”.

Leggi anche -> Totti e il calcio a Balotelli, l’ex Roma spiega il motivo del gesto