Immobile non ci sta e alza la voce: duro attacco al Governo dell’attaccante

Ciro Immobile, come altri giocatori e componenti della Serie A, vorrebbe maggiori spiegazioni sulla ripresa del campionato. L’attaccante della Lazio chiede chiarezza e più trasparenza da parte del governo, supportando la posizione del presidente Lotito.

"<yoastmark

La Serie A continua a interrogarsi sulla possibile ripresa, anche soltanto degli allenamenti. La linea del governo non è piaciuta a molte società, ma anche agli stessi giocatori che vorrebbero tornare in campo. Tra questi c’è anche Ciro Immobile, attuale capocannoniere del campionato e quest’oggi intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per commentare le ultime movimentate vicende.

Dopo le critiche alzate dai compagni Parolo e Acerbi, ma soprattutto dal presidente Lotito, anche l’attaccante biancoleste si unisce alle loro dichiarazioni: “Sono d’accordo con la società. Mi sembra assurdo allenarsi nei parchi, quando abbiamo a disposizione sei campi nel centro sportivo. E’ una scelta discriminatoria nei nostri confronti”.

Ti potrebbe anche interessare – Immobile sfida Leclerc al simulatore di F1 e finisce .. male

Lazio, lo sfogo di Immobile: “Vogliamo spiegazioni”

Lazio, lo sfogo di Immobile: "Vogliamo spiegazioni"
Lazio, lo sfogo di Immobile: “Vogliamo spiegazioni”

Nel suo intervento Ciro Immobile continua a esprime tutti i suoi dubbi: “Non vogliamo fare polemica, ma chiediamo le motivazioni di queste decisioni. Se il governo ha già deciso di chiudere il campionato, ce lo dissero apertamente altrimenti viviamo nell’incertezza. Tutti i giocatori aspettano di tornare in campo, nessuno era contrario”.

Infine il bomber della Lazio spiega altri aspetti negativi di una mancata ripartenza: “Alcune squadre rischiano di avere gravi problemi economici. Nel mondo del calcio ruotano tantissime persone, che stanno vivendo un momento di crisi come altre attività. Non mi interessa la classifica e la Scarpa d’Oro: come tutti i cittadini italiani vogliamo tornare a fare il nostro lavoro”

Leggi anche – Lazio, anche Acerbi attacca il Governo: “Vogliamo chiarezza”