Marcelo dimentica la Juve e Cristiano Ronaldo: “Tutte invenzioni”

Marcelo, durante una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, ha negato qualsiasi contatto con la Juventus nelle scorse sessioni di mercato.

Marcelo dimentica la Juve e Cristiano Ronaldo: “Tutte invenzioni"
Marcelo dimentica la Juve e Cristiano Ronaldo: “Tutte invenzioni”

Dopo due anni di silenzio, arriva finalmente la versione di Marcelo sulle continue voci riguardo alla Juventus. Dall’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, si è parlato tanto dell’acquisto anche del terzino brasiliano. I due ex compagni del Real Madrid erano molti legati tra loro e questa forte amicizia aveva alimentato le notizie di mercato, che parlavano di un’affare quasi concluso. In realtà, come spiega il diretto interessato a Fabio Cannavaro, durante una diretta Instagram, queste supposizioni erano tutte false.

Ti potrebbe anche interessare – Bonucci, nuovo tentativo del Manchester City: la risposta della Juventus

Juventus, Marcelo nega tutto: la sua versione

Juventus, Marcelo nega tutto: la sua versione
Juventus, Marcelo nega tutto: la sua versione

Marcelo ha spiegato come non ci fosse mai stata una vera trattativa con la Juventus, tanto meno una firma così imminente: “Non era vero, la gente si è inventata tutto. Io non ho mai pensato di lasciare il Real Madrid, che mi ha sempre voluto tenere”. I rumours di mercato risalgono al 2018, l’anno in cui è sbarcato Cristiano Ronaldo in Italia e molti si aspettavano che venisse seguito anche dal suo grande amico brasiliano.

Un’ipotesi totalmente infondata e negata dal terzino sinistro: “Si diceva che non potevo vivere senza Cristiano e che indossavo già la maglia bianconera. Apprezzo la stima di alcuni tifosi della Juventus, ma non ho ricevuto nessuna chiamata”.

Leggi anche – Juventus, Cristiano Ronaldo non vuole tornare: i dubbi di CR7