Pogba tra Real Madrid e Juventus: la volontà del giocatore

Pogba conteso tra Real Madrid e Juventus. Dalla stampa spagnola trapela la volontà del centrocampista del Manchester United. 

Pogba, Real Madrid in vantaggio sulla Juventus
Pogba, Real Madrid in vantaggio sulla Juventus

Paul Pogba è uno dei nomi più appetibili in tema di calciomercato. Real Madrid e Juventus sono sulle sue tracce da oltre un anno e il centrocampista sembrerebbe arrivato al capolinea della sua avventura con il Manchester United.

Dopo 4 anni con i Red Devils, che hanno portato poche soddisfazioni individuali e di squadra, Pogba sarebbe pronto a lasciare nuovamente l’Inghilterra e da settimane si cerca di comprendere la sua volontà: Italia o Spagna? Secondo il quotidiano AS, il giocatore francese apparirebbe più propenso per la seconda opzione.

Potrebbe interessarti anche: Pogba alla Juventus, Marchisio apre: “E’ il momento giusto”

Pogba verso il Real Madrid, Juventus scavalcata

Pogba nel mirino del Real Madrid, Juventus in secondo piano
Pogba nel mirino del Real Madrid, Juventus in secondo piano

Nonostante il presidente delle Merengues, Florentino Perez, non sia mai apparso così convinto di investire circa 100 milioni di euro per un centrocampista (ora 27enne), l’affare potrebbe concretizzarsi ugualmente. L’insistenza di Zinedine Zidane, noto estimatore del centrocampista dello United, avrebbe convinto la dirigenza spagnola ad avviare una trattativa per accontentare il suo grande desiderio.

Negli scorsi giorni l’ad del Manchester, Ed Woodward, ha dichiarato che il club non potrà effettuare acquisti milionari come in passato, a causa delle difficoltà economiche generate dal coronavirus. La società inglese, dunque, ha bisogno di riempire nuovamente le proprie casse e la cessione di Pogba è una delle soluzioni più valide.

Il calciatore francese, secondo la stampa spagnola, avrebbe messo al primo posto delle sue preferenze proprio il Real Madrid, accantonando momentaneamente la pista del ritorno alla Juventus. Restano ancora dubbi e incertezze, ma le voci di un passaggio di Pogba in Liga diventano sempre più insistenti.

Leggi anche -> Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio