Agnelli e il like a “Non siamo come l’Inter”, Pistocchi lo attacca

Maurizio Pistocchi ha attaccato il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il tanto discusso “like” lasciato ieri a un tifoso bianconero. 

Agnelli attaccato da Maurizio Pistocchi
Agnelli attaccato da Maurizio Pistocchi

Maurizio Pistocchi polemico su Twitter. Il giornalista ha attaccato duramente il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, dopo il discusso “mi piace” lasciato al commento del tifoso bianconero che faceva riferimento all’ipotetica assegnazione “a tavolino” dello scudetto.

“Non vogliamo vincere in questo modo. Anche Agnelli l’ha detto negli scorsi giorni. Spero proseguirà su questa strada”, recitava il messaggio del sostenitore juventino. E’ la parte finale, però, ad aver scatenato maggiormente il mondo del web:Non siamo mica l’Inter, si concludeva il post online, con un riferimento allo scudetto assegnato ai nerazzurri nel 2006, dopo che venne revocato proprio alla Juve in seguito al caso Calciopoli.

Potrebbe interessarti anche: “No allo scudetto, non siamo l’Inter”, like di Agnelli al tifoso juventino – Foto

Agnelli, il mi piace fa discutere: l’accusa di Pistocchi

Maurizio Pistocchi attacca Andrea Agnelli
Maurizio Pistocchi, dure critiche ad Andrea Agnelli

Maurizio Pistocchi ha atteso poche ore per esprimere la sua opinione con un Tweet al veleno nei confronti del patron della Juventus. “Il paragone tra campionati conclusi regolarmente con una revoca dei titoli per illecito, con tornei interrotti a causa di forze maggiori è davvero imbarazzante, ha scritto il giornalista. Poi ha rincarato la dose: “E’ più imbarazzante se condiviso da chi ostenta scudetti revocati.

Il messaggio di Pistocchi farà senz’altro discutere, soprattutto i tifosi bianconeri, che hanno risposto alle pesanti accuse nei commenti. Un tema che resta caldo ancora oggi, e che scalda gli animi a distanza di quasi 15 anni.

Leggi anche -> Zhang e Agnelli tra i proprietari di calcio più ricchi: chi c’è in vetta alla top ten