Chelsea, Lampard si tiene stretto Kantè: “Intoccabile”

Lampard blinda N’Golo Kantè. Il centrocampista francese in forza al Chelsea, con tutta probabilità, resterà a Stamford Bridge. Il tecnico dei Blues non intende fare a meno di lui, ritenuto intoccabile.

Lampard riparte da Kantè
Lampard riparte da Kantè

Occhi puntati su N’Golo Kantè. Il centrocampista del Chelsea piace a molti top club europei che in questa fase interlocutoria della Premier League, in attesa di riprendere le attività agonistiche, stanno sondando il terreno per averlo. Tuttavia cercare di accaparrarsi il suo cartellino non sarà facile, anzi potrebbe essere addirittura impossibile. L’investitura al talento classe ’91 dei Blues arriva proprio dal suo allenatore Frankie Lampard.

Il Chelsea punta su Kantè, Lampard: “Essenziale”

Lampard si tiene stretto Kantè
Lampard si tiene stretto Kantè

Il tecnico del Chelsea ha definito il centrocampista francese come intoccabile, un elemento fondamentale per gli equilibri della squadra: dovranno farsene una ragione Barcellona e Real Madrid che avevano puntato su di lui. Il 29enne non si muove da Londra, perlomeno questo è il volere di Lampard che ai microfoni di BT Sport è stato chiaro ponendolo anche al centro dei progetti futuri della squadra. “Conoscevo il suo valore già da prima di essere allenatore, adesso ne sono ancora più convinto – ha detto -. Spero di averlo al meglio per il futuro”.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, problemi risolti: quando tornerà a Torino

A Stamford Bridge, dunque, ripartono da Kantè. L’ultima parola, però, ce l’ha sempre il mercato: gli equilibri di questa sessione estiva saranno appesi ad un filo dati gli effetti e le conseguenze della pandemia. Chissà che Kantè non possa davvero, di fronte ad un’offerta irrinunciabile, cambiare aria.

Leggi anche – Giovinco-Inter, il fratello si sbilancia: “Conte lo stima”