Paratici e le previsioni sul calciomercato: come cambieranno le trattative

Fabio Paratici, Chief Football Manager della Juventus, ha parlato delle possibili novità sul calciomercato dopo l’eventuale ripresa della stagione. 

Fabio Paratici, le novità sul calciomercato
Fabio Paratici, le novità sulle trattative

La sospensione del calcio a causa del Covid-19 ha portato, e continuerà a farlo in futuro, numerose conseguenze e cambiamenti. Tra gli aspetti che potrebbero subire modifiche c’è anche il calciomercato, come sottolineato da Fabio Paratici in un’intervista per Sky Sport.

Il direttore sportivo dei bianconeri ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, che in versione completa verranno mandate in onda nella giornata di domani, in merito alla prossima sessione di acquisti e cessioni. Con i campionati ancora bloccati, anche le trattative rischiano importanti trasformazioni.

Potrebbe interessarti anche: Juventus su Icardi, contatto Paratici-Leonardo: la strategia bianconera

Paratici, le novità relative al calciomercato

Fabio Paratici, le novità sul calciomercato
Fabio Paratici, le novità sul calciomercato

“Il prossimo sarà un mercato elastico e creativo, ha rivelato il Chief Football Manager della Juventus ai microfoni di Sky Sport. Il dirigente bianconero ha poi proseguito: “Si è obbligati ad essere elastici perchè se pensi ad una cosa, due ore dopo sei costretto a pensarne ad un’altra. Guardiamo i bollettini delle 18 e ogni giorno passiamo dall’essere ottimisti e pessimisti a seconda di quello che leggiamo”.

“Anche il calciomercato dovrà seguire questo modello di elasticità”, ha dichiarato Paratici. L’amministratore delegato della Juve ha poi espresso la propria opinione sulla possibilità di giocare la Serie A 2020-21 con le stesse squadre del campionato attuale: “E’ un’ipotesi valida”, ha concluso. Nei prossimi giorni saranno fornite maggiori informazioni.

Leggi anche -> Razzi e lo scudetto alla Juve: “Lotito, te lo regaliamo se vuoi..”