Theo Hernandez: “Giocare con lui è un dono”: il terzino esalta il compagno

Il terzino francese del Milan Theo Hernandez elogia Ibrahimovic: “Giocare con lui è un dono”. Parole di stima anche per Maldini: “Per me è un riferimento”

Theo Hernandez: "Io come Bale? Sono ancora giovane"
Theo Hernandez: “Io come Bale? Sono ancora giovane”

Non era difficile immaginarlo, ma la conferma è arrivata: anche per il terzino del Milan Theo Hernandez il punto di riferimento è Zlatan Ibrahimovic. Il francese lo spiega in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Stare con lui è un dono – dice il terzino – avere l’opportunità di migliorare insieme è molto importante per me. Si tratta di uno dei migliori giocatori al mondo”. Hernandez, però, non manca di parlare anche di Maldini, che per lui è un vero e proprio idolo: “Si tratta di un riferimento – ha spiegato – tutti vorrebbero specchiarsi in uno come lui”.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, PSG su Theo Hernandez: la richiesta del club rossonero

Milan, Theo Hernandez adora Ibrahimovic: "Giocare con lui è un dono"
Milan, Theo Hernandez adora Ibrahimovic: “Giocare con lui è un dono”

Theo Hernandez: “Io come Bale? Sono ancora giovane”

Il calciatore del Milan ha raccontato di come si è inserito nella squadra rossonera: “Mi sono adattato in maniera rapida, sia nel gruppo che con il nuovo campionato. Ho capito la pressione di un grande club come il Milan, ma ho avuto la fiducia di Pioli. I compagni mi hanno aiutato e l’affetto dei nostri tifosi è fondamentale”. L’ex Atletico Madrid, prima della pausa forzata, è andato in gol spesso e volentieri: “Merito del lavoro di tutti i giorni, e come dicevo del rapido adattamento”. Qualcuno lo paragona a Bale: “Sono giovane, devo crescere – conclude il terzino – vedremo cosa mi aspetta nel futuro. Io voglio riportare il Milan dove merita”. Aspettando che l’epidemia finisca, magari: “E’ un momento difficile, lo abbiamo accettato con rassegnazione. Pensiamo tutti alla nostra salute e ai nostri cari e aspettiamo con pazienza che le cose possano tornare alla normalità”.

Leggi anche – Milan, rinforzo in attacco dal Real Madrid: le cifre della trattativa