Benatia attacca un ex allenatore alla Juve: “E’ stato un traditore”

Medhi Benatia, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ripercorre la sua carriera alla Juventus non rinunciando a parlare male di un suo ex allenatore.

Benatia
Benatia Juventus (Getty Images)

Medhi Benatia torna a parlare della sua esperienza alla Juventus e non rinuncia a usare toni duri contro il suo ex allenatore. Il difensore si sente tradito da Allegri, in particolare nell’ultimo anno dove non c’era Bonucci (passato al Milan). In esclusiva a Sky Sport, spiega come sia stato scaricato anche quando le scelte erano forzate e c’erano poche alternative. Al contrario il suo spazio in campo fu molto ridotto, a tal punto da partire a fine stagione.

Un rimpianto come la rimonta sfumata, nei quarti di finale col Real Madrid, proprio a causa del suo fallo da rigore: “Non voglio fare polemica ma il contatto con Vazquez, se c’è stato, era minimo e non puoi fischiare un episodio dubbio all’ultimo secondo. Una situazione simile era già successa ai danni del Bayern Monaco…”

Ti potrebbe anche interessare – Newcastle, Allegri scartato: i Magpies puntano un altro big per la panchina

Benatia contro Allegri: “Si è comportato male con me”

Benatia Juventus
Medhi Benatia (Getty Images)

Il primo episodio che Benatia critica a Massimiliano Allegri è la panchina dopo la sconfitta nella sfida scudetto col Napoli. In quell’occasione il difensore marocchino era in marcatura su Koulibaly, poi decisivo con il gol dell’1-0 ma nel complesso aveva giocato un’ottima partita: “Non ho dormito per giorni ripensando a quel calcio d’angolo. E’ stato un brutto colpo, il peggior momento della mia carriera ma potevo rialzarmi”.

Il tecnico bianconero invece fece pesare quell’errore e nella partita successiva, nel derby d’Italia contro l’Inter, non cambiò nessuno tranne lui: “Mi sono sento molto male, per fortuna abbiamo vinto ma a livello personale ero deluso e non credevo di meritarmelo”, conclude l’ex Juventus.

Leggi anche – Juventus, l’ex Benatia pensa a Guardiola e accusa Allegri: “Mi ha mentito”