Diletta Leotta, il pantalone leopardato ne esalta le curve – Foto

Diletta Leotta è uscita di casa dopo quasi due mesi, la foto pubblicata per immortalare il momento ha lasciato senza parole tutti i fan. 

Diletta Leotta, la foto social che esalta i fan (Instagram)
Diletta Leotta, la foto social che esalta i fan (Instagram)

Al via la Fase 2 del Coronavirus in Italia. Si iniziano a respirare dei piccoli sprazzi di una maggiore libertà, sempre nel rispetto delle regole. Anche Diletta Leotta ha deciso quindi di lasciare la propria casa dopo quasi due mesi, per fare una passeggiata tra i campi.

La giornalista, che indossa rigorosamente la mascherina, ha voluto immortalare il momento con un’immagine pubblicata sul proprio account Instagram e che ha lasciato senza fiato tutti i suoi seguaci nel noto social network.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico, scollatura vertiginosa e dolci baci per i fan – FOTO

Diletta Leotta, la foto con il pantalone attillato

Diletta Leotta, l'immagine con il leggins esalta i fan
Diletta Leotta, l’immagine con il leggins esalta i fan

“Prima passeggiata dopo 58 giorni” scrive la bella Diletta nella descrizione del suo scatto, aggiungendo anche l’hashtag “Stay safe”. A risaltare maggiormente nella foto da quasi 300mila likes, non sono soltanto i colori dei fiori che circondano il volto di punta di Dazn, ma soprattutto il suo outfit.

La bionda siciliana indossa un leggins corto e leopardato, molto stretto, che mette in mostra un fisico mozzafiato. Sopra, una felpa grigia che esalta allo stesso modo le sue curve. I followers hanno ringraziato per il “regalo” e si sono complimentati nei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata dopo 58 giorni #staysafe 💐😷

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Wanda Nara super in costume, la foto nostalgica incanta i fan su Instagram