Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A

Non solo Gotze e Szoboszlai, secondo SpotMediaset il Milan avrebbe messo nel mirino un altro centrocampista militante in Serie A

Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A
Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A

Il Milan mette nel mirino Rolando Mandragora. Secondo quanto riferito da SportMediaset, il centrocampista dell’Udinese sarebbe uno dei giocatori consigliati al club rossonero da Ralf Rangnick. Com’è noto, l’attuale dirigente del Lipsia, il prossimo anno, salvo clamorosi colpi di scena, prenderà il posto di Stefano Pioli. Il tedesco dovrebbe ricoprire il doppio ruolo di allenatore e dirigente. Non a caso, secondo SportMediset, il 61enne di Backnang si sarebbe già messo all’opera, selezionando una lista di giocatori che il prossimo anno potrebbero sbarcare a Milanello.

Leggi anche -> Mertens al Milan, il Napoli replica: assalto a due big rossoneri

Milan, nuovo nome per il centrocampo

Milan, nuovo nome per il centrocampo

Oltre ai vari GotzeSzoboszlai, il tecnico tedesco avrebbe segnalato anche il profilo di Rolando Madragora. La scorsa estate la Juventus lo ha ceduto all’Udinese per 20 milioni di euro. I bianconeri al termine di questa stagione potranno esercitare il diritto di recompra, versando nelle casse friulane 26 milioni di euro. Opzione, questa, difficilmente realizzabile. Il giocatore, dunque, potrebbe trasferirsi al Milan. Rangnick avrebbe in mente un centrocampo che abbia il giusto mix di fisicità e tecnica. Mandragora sarebbe il profilo ideale. Il 22enne di Napoli, infatti, è un giocatore massiccio, ma allo stesso tempo dotato di buona tecnica. È bravo ad impostare il gioco dal basso, e all’occorrenza sa adattarsi anche come difensore centrale. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 20/25 milioni di euro.

Leggi anche -> Milan, Ibrahimovic non torna: lo svedese pone le sue condizioni