Milan, Ibrahimovic non torna: lo svedese pone le sue condizioni

Ibrahimovic non torna in Italia, almeno fino a quando non ci saranno sviluppi concreti sulla ripresa del campionato. Il campione svedese preferisce restare in patria ad allenarsi con maggiori libertĂ .

Milan Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic resta in Svezia, la decisione del campione rossonero (Getty Images)

Ibrahimovic resta in Svezia, questa è la decisione del campione rossonero che, in accordo con il Milan, ha deciso di rimanere in patria per affrontare la Fase Due dell’emergenza sanitaria. Nel suo Paese d’origine, Ibra, si sente piĂ¹ tutelato e i Diavoli rossoneri non possono far altro che acconsentire la richiesta del centravanti che, fra le altre cose, puĂ² allenarsi con maggior continuitĂ  dal momento che la Svezia ha norme meno stringenti rispetto all’Italia.

Leggi anche – Ibrahimovic e Balotelli di nuovo insieme? Un club brasiliano li vuole entrambi

Ibrahimovic non si muove: l’attaccante resta in Svezia ad allenarsi

Milan Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic, ritorno in stand-by (Getty Images)

Una libertĂ  che Ibra vuole godersi il piĂ¹ possibile dato il momento particolare che non solo l’Europa sta vivendo a livello medico-sociale. Il bomber tornerĂ  in Italia appena sarĂ  necessario, in altre parole: fin quando non sarĂ  comunicato l’ok definitivo alla ripresa della Serie A, Ibrahimovic resta dov’è. Il suo futuro (anche quello piĂ¹ prossimo) resta un’incognita.

Leggi anche – Ibrahimovic, show e gol in Svezia. Sul Milan: “Non so cosa accadrĂ ”