Ibrahimovic, show e gol in Svezia. Sul Milan: “Non so cosa accadrà”

Ibrahimovic resta vago in merito al suo futuro nel Milan, mentre con l’Hammarby è protagonista di un vero e proprio show con tanto di gol in amichevole. 

Ibrahimovic resta vago sul suo futuro nel Milan
Ibrahimovic resta vago sul suo futuro nel Milan

Neanche la pandemia dovuta al coronavirus riesce a fermare Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante ha disputato un’amichevole tra l’Hammarby, squadra di cui è azionista, e il Frej, un club satellite. Attualmente in Svezia per proseguire gli allenamenti, il centravanti è riuscito anche ad andare a segno in quella che è diventata una partita evento.

Tele2 Arena ha ripreso la gara a porte chiuse e ha trasmesso la diretta in streaming. Una camera speciale ha inquadrato Ibrahimovic per tutta la sfida (terminata 2-0 per l’Hammarby nel primo tempo e 1-1 nel secondo) e non ha deluso le aspettative.

Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic star: diretta streaming per l’allenamento dell’Hammarby

Ibrahimovic-Milan, dichiarazioni vaghe sul suo futuro

Zlatan Ibrahimovic, poca chiarezza sul futuro nel Milan
Zlatan Ibrahimovic, poca chiarezza sul futuro nel Milan

Nelle ultime settimane, il dubbio principale sorto intorno allo svedese è quello riguardante il suo futuro nel Milan, con cui ha firmato un solo anno di contratto. Nell’accordo, però, è presente la possibilità di rinnovare ancora per un’altra stagione. I rossoneri hanno giovato particolarmente del suo arrivo, ritrovando vittorie preziose in campionato e in Coppa Italia. Le difficoltà della squadra allenata da Stefano Pioli, però, restano numerose e raggiungere un piazzamento europeo è un compito molto complicato.

Nelle scorse settimane, diverse voci hanno riportato di una richiesta da parte di Ibrahimovic per restare al Milan: acquisti importanti sul mercato per qualificarsi nuovamente in Champions League. Intervistato da aftonbladet.net, lo stesso attaccante ha risposto ad una domanda sul suo futuro: “Ho un contratto con il Milan, vedremo come finisce lì e se finisce. Non so cosa accadrà”, ha dichiarato.

Parole che non hanno chiarito totalmente la sua posizione in merito ad un proseguimento del proprio accordo con i rossoneri. Zlatan è però certo di una cosa, come ammesso nell’intervista: “Voglio giocare a lungo”. Ibrahimovic è dunque intenzionato ad essere determinante ancora per molto tempo. Dal Milan servono conferme.

Leggi anche -> Ibrahimovic, possibile futuro in Brasile: un ex Inter lo vuole nel suo club