Ibrahimovic star: diretta streaming per l’allenamento dell’Hammarby

Ibrahimovic continua ad allenarsi con l’Hammarby, club svedese di cui è co-proprietario. Domani una partita di allenamento sarà trasmessa in diretta streaming

Ibrahimovic star: diretta streaming per l'allenamento dell'Hammarby
Ibrahimovic star: diretta streaming per l’allenamento dell’Hammarby

Quando si gioca a calcio solo in campionati improbabili, e la voglia di veder rotolare il pallone aumenta, tutto può fare spettacolo. Ancor di più se quel pallone lo fa rotolare Zlatan Ibrahimovic che continua la sua quarantena in Svezia e si allena con l’Hammarby, società di cui è co-proprietario. La squadra giocherà domani una partita di allenamento a porte chiuse. Ci saranno, però, le telecamere di Dplay Svezia.

La sfida in programma domani mattina sarà infatti trasmessa gratuitamente in diretta streaming, come riporta il sito svedese Sportbladet. Ibra, ha dichiarato il responsabile sportivo del club, dovrebbe giocare in attacco insieme a Abdulrahman e Imad Khalili.

Leggi anche – “Vi ammazzo tutti”, la sfuriata di Ibrahimovic: il racconto di un ex compagno

Ibrahimovic, la diretta streaming di domani

Ibrahimovic, la diretta streaming di domani
Ibrahimovic, la diretta streaming di domani

Lo svedese ha scelto di rimanere in Svezia e non tornare in Italia, anche se il Milan sta richiamando i suoi calciatori. La stella rossonera ritiene di potersi allenare in condizioni migliori a Stoccolma, dove le restrizioni agli spostamenti e di conseguenza all’attività sportiva sono inferiori.

E’ proprio Ibra a dare l’appuntamento ai suoi tifosi con un post promozionale su Twitter. “Vuoi vedermi fare magie?” scrive, guardami in azione con l’Hammarby live e gratis su Dplay.se domani (venerdì) alle 10“.

Leggi anche – Ibrahimovic, possibile futuro in Brasile: un ex Inter lo vuole nel suo club