Raffaella Fico si mostra ai fan, selfie provocante con gli occhiali – Foto

Raffaella Fico ha registrato due brevi video, pubblicati poi nelle “stories” di Instagram, in cui ha catturato l’attenzione dei suoi fan. 

Raffaella Fico, sguardo provocante nei video social (Instagram)
Raffaella Fico, sguardo provocante nei video social (Instagram)

Sorrisi e sguardi provocanti per rallegrare i fan dopo giorni difficili. Raffaella Fico ha voluto sfruttare il proprio account Instagram per cercare di tirare su il morale ai suoi followers dopo un periodo difficile, da cui ancora non siamo pienamente usciti.

La showgirl è tornata più attiva sui social proprio durante la quarantena, iniziando a pubblicare un maggior numero di post e sfruttando anche la sezione “storie” per condividere altri scatti o dei video, proprio come fatto nelle ultime ore.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta, il pantalone leopardato ne esalta le curve – Foto

Raffaella Fico, i video social che esaltano i fan

Ricci selvaggi, occhiali con fantasia leopardata e una felpa che mostra appena suo décolleté, la modella napoletana si presenta così nei due brevi filmati pubblicati su Instagram. Viso in primo piano, labbra da urlo e sguardo provocante fanno da protagonisti, e i fan non possono che ringraziare.

La bellissima Raffaella sorride mentre ascolta la canzone “Reality” del produttore belga Lost Frequencies. Pose ammiccanti con lo sguardo fisso alla telecamera, mentre si sistema la folta chioma castana che nel primo video è “mascherata” dall’effetto grigio. Le immagini hanno riscosso subito successo sui social, con i quasi 500mila followers pronti ad esaltarsi ancora per dei nuovi contenuti.

Leggi anche -> Wanda Nara super in costume, la foto nostalgica incanta i fan su Instagram