Torino%2C+un+calciatore+positivo+al+Covid-19%3A+riserbo+sul+nome
calciotodayit
/2020/05/06/torino-covid-19-caso-positivo-riserbo-nome/amp/
Calcio

Torino, un calciatore positivo al Covid-19: riserbo sul nome

Si registra un caso di covid-19 al Torino. La società non rivela il nome del calciatore, attualmente asintomatico.

Torino, un calciatore positivo al Covid-19: riserbo sul nome

Un nuovo caso di covid-19 colpisce la Serie A. Risulta infatti positivo un calciatore del Torino, di cui la società non ha voluto rivelare il nome. Il calciatore, si legge in un tweet del club, risulta asintomatico. “Il giocatore è stato posto immediatamente in quarantena e verrà costantemente monitorato” ha scritto il Torino.

I casi di covid-19 in Serie A

Si tratta del primo caso di positività all’interno della società granata. Il calciatore del Torino si aggiunge così ai tre juventini positivi, Daniele Rugani, Blaise Matuidi e Paulo Dybala, oggi finalmente guarito, e ai sampdoriani. I blucerchiati dopo la positività di Manolo Gabbiadini, Depaoli e Bereszynski non hanno voluto dare ulteriori notizie sui tesserati colpiti dal covid-19, limitandosi ad annunciare la completa guarigione alla fine di aprile.

Bersagliata anche la Fiorentina. Il presidente Commisso aveva parlato di 8-10 casi all’interno della società viola, anche se sono stati poi resi noti solo quelli di Vlahovic, Cutrone e Pezzella. Positivi anche Mattia Zaccagni del Verona, Marco Sportiello dell’Atalanta, Paolo Maldini e il figlio Daniel.

Leggi anche – Dybala guarito dal Coronavirus: l’esito degli ultimi tamponi

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 ore ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

1 giorno ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

2 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

3 giorni ago
  • Calcio

Triumpho dell’Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti: Conquistato il Trofeo Dossena. Il messaggio del selezionatore Mazza: ‘I giovani sono la nostra priorità’

L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…

4 giorni ago
  • Calcio

Avellino Calcio: Alessandro Nesta è il Nuovo Allenatore, Ecco i Dettagli del Contratto e lo Staff al Completo

Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…

5 giorni ago