Neymar, un compagno di squadra svela il futuro dell’attaccante

Neymar, il futuro del talento brasiliano è in bilico. Sembra essere pronto a tornare al Barcellona, ma un compagno di squadra del PSG scarta questa ipotesi ai microfoni di Fox Sports.

Neymar PSG (Getty Images)
Neymar, un compagno di squadra svela il suo futuro professionale (Getty Images)

Neymar appeso a un filo. Salgono le quotazioni di un suo ritorno al Barcellona, ma c’è anche chi è pronto a scommettere sulla sua permanenza al PSG. Specialmente da quando i catalani si sono concentrati su Lautaro Martinez. Anche se Messi avrebbe trovato il modo per convincere il collega ed amico a tornare in Spagna.

Neymar, futuro professionale rivelato da un compagno di squadra

PSG Neymar (Getty Images)
PSG, un compagno svela il futuro di Neymar (Getty Images)

Malgrado le recenti voci di mercato riguardo la possibile partenza di ‘O Ney da Parco dei Principi, un compagno di squadra si dice sicuro sul futuro del fantasista brasiliano: “Non si muove da Parigi”, a dirlo è Paredes, centrocampista ex Roma e compagno di Neymar al PSG.

Leggi anche – Milan, non solo Jovic: un altro obiettivo per l’attacco viene dalla Ligue1

In un’intervista a Fox Sports, l’argentino è stato chiaro: “Parliamo spesso – ha rivelato – ci sentiamo molte volte. Sono certo che resterà con noi al PSG”, ha concluso l’ex giallorosso. Parole che suonano come una sentenza anche se il mercato, di fatto, deve ancora aprire. Vedremo se basteranno a definire il destino del talento verdeoro.

Leggi anche – Nainggolan e il vizio alla Roma: l’ex Castan lo svela in chat