Milan, non solo Jovic: un altro obiettivo per l’attacco viene dalla Ligue 1

Il Milan punta a rinforzarsi in attacco e, oltre a Jovic, c’è un altro giocatore osservato per rinforzare la rosa nella prossima stagione. 

Milan, non solo Jovic nel mirino (Getty Images)
Milan, non solo Jovic nel mirino (Getty Images)

Il Milan studia i rinforzi giusti per la prossima stagione e con il futuro incerto di Zlatan Ibrahimovic, il primo profilo ricercato è quello di un attaccante. I rossoneri vogliono trovare il centravanti giusto per i prossimi anni, dopo la delusione Piatek.

Da qualche giorno il nome più quotato per il club è quello di Luka Jovic. Il 22enne del Real Madrid non è riuscito a soddisfare le aspettative, dopo che la società spagnola ha speso ben 60 milioni di euro per strapparlo all’Eintracht Francoforte. Il centravanti serbo vorrebbe riscattarsi e per circa 30 milioni di euro potrebbe arrivare in Italia, con il Milan che dovrà sfidare anche il Napoli apparentemente interessato al calciatore.

Potrebbe interessarti anche: Milan, Paquetà apre all’addio: il brasiliano piace in Serie A

Milan, nel mirino un giocatore della Ligue 1

Milan, occhi su Memphis Depay (Getty Images)
Milan, occhi su Memphis Depay (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero anche un nuovo obiettivo: Memphis Depay. Il 26enne del Lione ha vissuto una rinascita sportiva in Ligue 1 e nella stagione ormai conclusa ha realizzato ben 14 gol in 18 presenze. L’olandese è un profilo esperto e di alta caratura, che potrebbe risultare fondamentale per il reparto milanista (terzo peggior attacco della Serie A).

In questo caso l’offerta si abbasserebbe a circa 20 milioni di euro, anche a causa del deprezzamento dei calciatori per via dello stop ai campionati, con eventuale percentuale di rivendita. Il Milan sarebbe pronto a formulare un’offerta ufficiale e nelle prossime settimane si potranno conoscere maggiori dettagli.

Leggi anche -> Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A