Milan, Jovic si complica: grave infortunio per il serbo del Real Madrid

Milan, Luka Jovic si allontana. Il Real Madrid ha comunicato che il giovane attaccante serbo ha subito un grave infortunio al piede destro. Si prospetta un lungo stop per l’ex Eintracht 

Milan, Jovic si complice: grave infortunio per il serbo del Real Madrid
Milan, Jovic si complice: grave infortunio per il serbo del Real Madrid (Getty images)

Non c’è pace per Luka Jovic. Nelle scorse settimane, il 22enne di Bijeljina è stato al centro di diverse polemiche per aver violato le modalità di isolamento domiciliare imposte dalla Serbia a causa dell’emergenza coronavirus. Dopo aver lasciato Madrid, l’attaccante dei Blancos si è recato a Belgrado per festeggiare il compleanno della sua fidanzata, Sofija Milosevic. Nei giorni successivi, il giocatore è stato pizzicato in giro per la città a fare shopping, scatenando l’ira delle autorità locali, che hanno anche minacciato di denunciarlo.

Leggi anche -> Il Napoli chiede Jovic al Real Madrid, che propone uno scambio

Jovic, lungo stop per l’attaccante del Real Madrid

Jovic, lungo stop per l’attaccante del Real Madrid (Getty images)

Per Jovic, però, i guai non finiscono qui. Tornato a Madrid in vista della ripresa degli allenamenti, l’attaccane serbo è stato sottoposto a diversi test medici, dai quali è emersa una “frattura extra-articolare all’osso calcagno del piede destro”. Un infortunio, questo, che potrebbe costargli diversi mesi di stop.

Jovic è uno dei giocatori più discussi del momento. Dopo neanche un anno, infatti, la sua avventura con il Real Madrid sembrerebbe giunta ai titoli di coda. Il giocatore è stato accostato con insistenza a diverse squadre italiane, tra cui il Milan. I rossoneri, vista l’incertezza che aleggia attorno al futuro di Ibra, sarebbero alla ricerca di un attaccante che possa prendere il suo posto in caso di addio.

Luka Jovic sarebbe il profilo ideale, considerata anche la passata militanza all’Eintracht Francoforte con l’ex compagno di reparto, Ante Rebic.  Tuttavia, dopo la notizia dell’infortunio, il Milan potrebbe decidere di virare su altri obiettivi, lasciando momentaneamente da parte la pista che porta all’attaccante serbo.

Leggi anche -> Milan, non solo Jovic: un altro obiettivo per l’attacco viene dalla Ligue 1