Milan, Rangnick conferma tutto e si sbilancia sul futuro: Pioli in bilico

Esce allo scoperto il possibile nuovo allenatore del Milan, Ralf Rangnick. Intervistato dalla Bild, l’attuale responsabile tecnico delle squadre Red Bull confessa: “Potrei firmare con i rossoneri”

Milan, Rangnick conferma tutto e si sbilancia sul futuro: Pioli in bilico
Milan, Rangnick conferma tutto e si sbilancia sul futuro: Pioli in bilico (Getty Images)

Esce finalmente allo scoperto Ralf Rangnick, ex allenatore del Lipsia e oggi responsabile tecnico delle squadre Red Bull. Si è parlato moltissimo, in questi mesi, di un suo futuro al Milan, in veste di nuovo allenatore. E dopo alcuni tentennamenti il tecnico tedesco ha confermato che qualcosa di concreto c’è: “Se devo escludere che firmerò col Milan? No, non posso farlo – ha spiegato alla Bild non è una cosa che posso escludere completamente”.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, Rangnick detta le condizioni e “fa fuori” due big

Rangnick: trattativa col Milan frenata dal Coronavirus
Trattativa col Milan frenata dal Coronavirus (Getty Images)

Rangnick: trattativa col Milan frenata dal Coronavirus

L’allenatore potrebbe rivestire sia un ruolo di manager all’inglese, quindi anche con funzioni dirigenziali, oppure quello “classico” di allenatore: dovrebbe essere questa la scelta operata con il Milan: “Da tempo il club rossonero mi ha chiesto se fossi disponibile – ha proseguito Rangnick io ho avvisato la Red Bull e ci sono stati dei contatti con il mio agente: si è parlato del progetto rossonero”. Si è accennato anche ad alcune problematiche: “Sì, perché subito dopo questi contatti è scoppiato il problema del Coronavirus – ha spiegato il manager – e quindi i problemi erano legati a questo. E’ ovvio che sia il Milan che la federazione italiana oggi hanno altri problemi a cui pensare”, ha concluso il tedesco

Leggi anche – Milan non solo Gotze, Rangnick punta un mediano che gioca in A