Enrico Bertolino scherza su cessione Lautaro: la battuta del comico interista

Enrico Bertolino, comico e grande tifoso dell’Inter, sarebbe favorevole a una cessione di Lautaro Martinez come spiega in un’intervista a Sportmediaset.

Enrico Bertolino Lautaro Martinez
Enrico Bertolino (Getty Images)

La maggioranza dei tifosi dell’Inter sono preoccupati di perdere Lautaro Martinez, continuamente accostato al Barcellona. Non sarebbe dispiaciuto invece Enrico Bertolino, comico italiano e grande tifoso nerazzurro che, intervenuto a Sportmediaset, ha spiegato la sua posizione con la solita ironia. I soldi in gioco sono tanti (l’attaccante argentino ha una clausola di 111 milioni di euro) e dal punto di vista economico sarebbe un grande affare.

Ti potrebbe anche interessare – Icardi-PSG, tentativo di risparmio sul riscatto: l’offerta all’Inter

Enrico Bertolino: “Lautaro? Mi offro per portarlo col risciò”

Lautaro Martinez Bertolino
Lautaro Martinez (Getty Images)

E’ questa la motivazione principale che ha spinto Enrico Bertolino a scherzare sulla possibile cessione di Lautaro Martinez: “Se il Barcellona offre quella cifra, mi offro per portarlo direttamente a in Spagna: lo carico dietro a un bel risciò e partiamo”. Una battuta simpatica che però ha diviso i tifosi nerazzurri, in parte distaccati dalle parole del comico.

In caso di partenza del classe ’97 argentino, esploso in questa stagione con Antonio Conte e al fianco di Lukaku, bisognerà cercare un sostituto che difficilmente sarebbe Leo Messi. A proposito della Pulce, Bertolino non crede al suo arrivo in nerazzurro: “E’ un sogno impossibile, magari è il contrario. Messi potrebbe giocare con uno dei nostri, tipo Lautaro Martinez che sembra più vicino al Barcellona”. Un cambio di prospettiva considerata una mezza sconfitta da molti tifosi dell’Inter.

Leggi anche – Antonio Conte “pazzo” della sua Inter: la sorpresa ai calciatori nerazzurri