Antonio Conte “pazzo” della sua Inter: la sorpresa ai calciatori nerazzurri

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha voluto fare una sorpresa ai giocatori nerazzurri che hanno appena ricominciato gli allenamenti ad Appiano Gentile. 

Antonio Conte, sorpresa ai calciatori dell'Inter (Getty Images)
Antonio Conte, sorpresa ai calciatori dell’Inter (Getty Images)

Una parte dei calciatori dell’Inter ha iniziato ieri gli allenamenti ad Appiano Gentile, dopo il lungo lockdown a causa del Covid-19. La società ha dato il via libera a giocatori e staff sanitario, che dovrà lavorare molto nei primissimi tempi dopo il ritorno in campo, ma non ha concesso ad Antonio Conte di seguire i ragazzi.

L’allenatore leccese, infatti, non ha ancora effettuato il tampone che fornisce le informazioni sulle sue condizioni di salute. Per tale ragione non è stato autorizzato a dare indicazioni ai nerazzurri. Difficile, però, tenere fermo uno come Conte

Potrebbe interessarti anche: Inter, ossessione Vidal. Conte insiste, che intreccio con il Barcellona

Antonio Conte, la sorpresa ai giocatori dell’Inter

Conte ad Appiano Gentile, la sorpresa all'Inter (Getty Images)
Conte ad Appiano Gentile, la sorpresa all’Inter (Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro non ha resistito e in questo secondo giorno di allenamenti ha deciso di fare una sorpresa ai suoi calciatori, presentandosi ad Appiano Gentile durante gli allenamenti individuali.

Il tecnico leccese, “pazzo” come la sua Inter, non è riuscito a contenere la voglia di respirare nuovamente l’aria del campo e di seguire i suoi uomini. Precauzioni e distanze rispettate per osservare la squadra, una scena che potrebbe ripetersi nei prossimi giorni. E’ possibile, infatti, che l’ex allenatore della Juventus cercherà una postazione per assistere alle sessioni d’allenamento dei giocatori, divise in gruppi ed orari.

Nel caso di ripresa della Serie A, i nerazzurri dovranno arrivare al massimo delle condizioni per riuscire a rientrare nella corsa scudetto con Juventus e Lazio. Il club è nelle mani di Antonio Conte che, anche a distanza di sicurezza, vorrà dare le giuste indicazioni per ripartire.

Leggi anche -> Chiesa e il pressing di Juventus e Inter: l’attaccante si espone sul futuro