Lloris compra un cane da guardia e spende un.. capitale

Hugo Lloris, portiere del Tottenham, si è voluto proteggere dall’ondata di furti nelle case dei giocatori acquistando un cane dalla cifra non banale. 

Lloris, l'acquisto per proteggersi dai furti (Getty Images)
Lloris, l’acquisto per proteggersi dai furti (Getty Images)

Il portiere del Tottenham, Hugo Lloris, ha voluto completare un acquisto che ha fatto discutere sul web. L’estremo difensore, questa volta, non ha voluto difendere la propria porta dagli attaccanti avversari, ma la casa in cui vive e da ben altre preoccupazioni: i ladri.

Sono sempre più numerosi i furti nelle abitazioni dei calciatori negli ultimi mesi e così il Campione del Mondo 33enne e capitano della nazionale francese, è voluto correre subito ai ripari, prevenendo piuttosto che curando. La spesa effettuata, però, ha lasciato perplesse diverse persone sui social.

Potrebbe interessarti anche: Tottenham, Son con fucile e mimetica: le foto dell’esercitazione militare

Lloris, super spesa per proteggere la propria casa

Lloris, la super spesa per un cane da guardia (Getty Images)
Lloris, la super spesa per un cane da guardia (Getty Images)

Il quotidiano spagnolo As, ha riportato che Lloris avrebbe acquistato un cane da guardia per scacciare i malviventi. Si tratterebbe di una specie particolare di pastore tedesco, utilizzata anche dai militari e dalla polizia di tutto il mondo, e facente parte della Elite Protection Dogs.

Una scelta apparentemente intelligente, che ha però fatto discutere per la cifra spesa: ben 17mila euro. Il costo dell’acquisto è davvero notevole e non può passare di certo inosservato. Poco importa per il portiere del Tottenham che, quando sarà di nuovo lontano da casa, potrà dormire sogni più tranquilli.

Leggi anche -> Corea del Sud, K-League: l’idea per evitare strette di mano – Video