Skriniar, ci prova il Real Madrid: offerto un giocatore all’Inter

Il Real Madrid punta a Milan Skriniar. Per riuscire a convincere l’Inter e il difensore slovacco, il club spagnolo starebbe preparando una super offerta. 

Skriniar, pressing del Real Madrid (Getty Images)
Skriniar, pressing del Real Madrid (Getty Images)

Il Real Madrid è sulle tracce di Milan Skriniar, ma per convincere l’Inter a lasciar partire uno dei pilastri della difesa servirà una super offerta. Dalla Spagna, Diariogol.com riporta di un forte pressing proprio dei Blancos, che apparirebbero intenzionati a investire cifre importanti per il centrale slovacco.

Il 25enne è approdato in nerazzurro nell’estate del 2017 dalla Sampdoria e in quasi 3 stagioni ha totalizzato 4 gol e 3 assist in 118 presenze. Titolare inamovibile con Spalletti prima e Conte poi, il giocatore è diventato uno dei giocatori più ricercati sul mercato.

Potrebbe interessarti anche: Inter, Skriniar e de Vrij vicini al rinnovo: contratti già pronti

Skriniar, l’offerta del Real Madrid per l’Inter

Real Madrid, proposto James Rodriguez all'Inter (Getty Images)
Real Madrid, proposto James Rodriguez all’Inter per Skriniar (Getty Images)

Convincere il presidente Zhang a lasciar partire un pezzo pregiato come Skriniar non è certamente una mossa semplice. Il Real Madrid, dunque, avrebbe in mente una proposta che faccia riflettere i nerazzurri, prima di convincerli definitivamente.

Le Merengues lascerebbero partire James Rodriguez verso l’Inter come contropartita. Il colombiano, molto vicino a vestire la maglia del Napoli la scorsa estate, è rientrato dal prestito al Bayern Monaco, ma non ha convinto il club spagnolo.

Valutato circa 40 milioni di euro, il trequartista sarebbe affiancato nell’operazione da un conguaglio economico che possa avvicinarsi ai circa 60 milioni richiesti per lasciar partire il difensore slovacco. Non basta, sempre secondo Diariogol.com, il Real potrebbe offrire anche un ingaggio da circa 10 milioni allo stesso calciatore, provando così a ottenere la tanto desiderata fumata bianca. Si aspettano ulteriori contatti nelle prossime settimane, quando potrebbero arrivare delle novità.

Leggi anche -> Milan, Jovic si complica: grave infortunio per il serbo del Real Madrid