Inter, Tonali tentato dai nerazzurri: l’affare entra nel vivo

L’Inter continua a trattare Sandro Tonali che, come riporta Sky Sport, avrebbe ricambiato l’interesse e dato un segnale importante alle altre pretendenti.

Inter Tonali
Sandro Tonali (Getty Images)

L’Inter prova mettere la freccia per Sandro Tonali. Secondo le ultime notizie di Sky Sport, i nerazzurri avrebbero accelerato le operazioni e staccato le altre rivali. Tutto questo grazie ai buoni contatti con il Brescia e l’agente del giocatore, Beppe Bozzo, e il primo consenso del classe 2000.

In questi giorni infatti sarebbe arrivato il gradimento di Tonali a un possibile trasferimento all’Inter. Un aspetto molto importante che rivela un apprezzamento reciproco, un primo passo per raggiungere l’intesa. Al momento siamo ancora alle fase iniziali, in corsa rimangono anche la Juventus e il Barcellona ma la loro concorrenza inizia a fare meno paura.

Ti potrebbe anche interessare – Tonali conteso tra Juventus, Inter e Barcellona: l’accordo con Cellino

Tonali strizza l’occhio all’Inter: le ultime novità

Tonali Inter
Tonali Brescia (Getty Images)

Il prossimo mercato si infiammerà con Sandro Tonali, uno dei migliori prospetti della Serie A. Il talento del Brescia è seguito principalmente da Inter, Juventus e Barcellona ma per la prima volta si è esposto e sarebbe felice di vestire nerazzurro. Un gradimento che non può passare inosservato e aumenta le possibilità di matrimonio.

Inoltre la coppia Marotta-Ausilio, molto attiva e impegnata su questo affare, potrebbe giocarsi anche la carta di Antonio Conte, allenatore molto stimato dai giovani italiani in cerca di consacrazione. Una piazza ideale per il regista classe 2000 che, considerando i problemi dovuti al Coronavirus, non vorrebbe spostarsi dall’Italia per l’atteso salto di qualità.

Leggi anche – Mertens, pressing dell’Inter: l’attaccante belga ha un dubbio