Juventus, Higuain non torna: concessi altri giorni di permesso

Gonzalo Higuain è rimasto in Argentina: l’attaccante argentino della Juventus non è rientrato in Italia, ma avrebbe ottenuto il permesso della società di rimanere qualche altro giorno vicino alla madre malata

Juventus, Higuain non torna: concessi altri giorni di permesso
Juventus, Higuain non torna: concessi altri giorni di permesso (Getty Images)

Il mancato rientro di Gonzalo Higuain (ma anche quello di Rabiot) ha fatto discutere i tifosi bianconeri. C’è un alone di mistero intorno alla permanenza in Argentina del Pipita, mentre tutti gli altri calciatori stranieri erano rientrati nei giorni scorsi e già si stanno allenando nelle sedute singole. Ma come spiega Tuttosport non c’è nessun caso: almeno per quanto riguarda l’argentino si tratta di un permesso accordato dalla società. Il Pipita potrà rimanere qualche altro giorno in patria, a causa di gravi problemi familiari.

Ti potrebbe interessare anche – Higuain al River Plate, il padre anticipa la decisione dell’attaccante

Higuain in Argentina per un permesso, potrebbe tornare tra sette giorni
L’argentino a casa per un permesso, potrebbe tornare tra sette giorni (Getty Images)

Higuain in Argentina per un permesso, potrebbe tornare tra sette giorni

La madre è malata e il calciatore ha chiesto di poterle stare vicino più a lungo possibile. Permesso accordato, che probabilmente vedrà novità quando si darà il via libera agli allenamenti collettivi, previsti esattamente tra una settimana: il giorno 18 maggio. L’attaccante potrebbe tornare in quel periodo, ma su di lui ci sono dubbi sul futuro, con la scadenza di contratto prevista nel 2021 e le voci di un addio che si fanno sempre più insistenti. Anche il centrocampista Adrian Rabiot è rimasto in Francia: in questo caso non sono emerse posizioni della società. La sua assenza a Torino è ancora da chiarire, ma anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un permesso che la società ha accordato all’ex Paris Saint Germain. Intanto, alla Continassa proseguono le sedute di allenamento individuali, con i calciatori che stanno lavorando a piccoli gruppi.

Leggi anche – Higuain e Rabiot si rifiutano di tornare: la situazione