Milan, Maldini attacca Rangnick: "Impari il rispetto" (Getty Images)
Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, si scaglia contro il possibile nuovo allenatore dei rossoneri: “Invade delle zone dove lavorano dei regolari professionisti. Deve imparare il rispetto”
Aria di tempesta in casa Milan: stavolta è Paolo Maldini ad arrabbiarsi. Il direttore tecnico del club rossonero si scaglia contro il probabile prossimo allenatore dei rossoneri, Ralf Rangnick. L’ex calciatore ha rilasciato delle dure dichiarazioni all’Ansa. Accuse al tedesco di ingerenze e mancanza di rispetto: “Io non ho mai parlato con lui – esordisce l’ex terzino – non capisco su quali basi vertano le sue parole, anche perché la proprietà non mi ha riferito nulla”. Maldini si dice molto infastidito: “Vanno fatte delle considerazioni – spiega – Rangnick sta parlando di un ruolo con pieni poteri in area tecnica e sportiva, ma in quei settori lavorano delle persone con un regolare contratto”.
Ti potrebbe interessare anche – Maldini dimentica i trionfi: “Vi spiego perché sono perdente e .. sfigato”
Infine la stoccata all’attuale responsabile tecnico del gruppo Red Bull: “Avrei un consiglio da dargi – spiega il dirigente – prima di imparare la lingua italiana impari il rispetto. Ci sono dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà di questo periodo, stanno cercando di finire la stagione in modo professionale: mettendo il Milan davanti al proprio orgoglio personale”. Parole molto dure, che probabilmente sanciranno l’addio di Maldini alla società rossonera. Poco più di due mesi fa fu allontanato Zvonimir Boban, entrato in polemica con l’ad Ivan Gazidis.
Leggi anche – Milan, rivoluzione Rangnick: altro addio nella dirigenza
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…