Milan%2C+Maldini+attacca+Rangnick%3A+%26%238220%3BImpari+il+rispetto%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/05/11/milan-maldini-attacca-rangnick-impari-il-rispetto/amp/
Calcio

Milan, Maldini attacca Rangnick: “Impari il rispetto”

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, si scaglia contro il possibile nuovo allenatore dei rossoneri: “Invade delle zone dove lavorano dei regolari professionisti. Deve imparare il rispetto”

Milan, Maldini attacca Rangnick: “Impari il rispetto” (Getty Images)

Aria di tempesta in casa Milan: stavolta è Paolo Maldini ad arrabbiarsi. Il direttore tecnico del club rossonero si scaglia contro il probabile prossimo allenatore dei rossoneri, Ralf Rangnick. L’ex calciatore ha rilasciato delle dure dichiarazioni all’Ansa. Accuse al tedesco di ingerenze e mancanza di rispetto: “Io non ho mai parlato con lui – esordisce l’ex terzino – non capisco su quali basi vertano le sue parole, anche perché la proprietà non mi ha riferito nulla”. Maldini si dice molto infastidito: “Vanno fatte delle considerazioni – spiega – Rangnick sta parlando di un ruolo con pieni poteri in area tecnica e sportiva, ma in quei settori lavorano delle persone con un regolare contratto”.

Ti potrebbe interessare anche – Maldini dimentica i trionfi: “Vi spiego perché sono perdente e .. sfigato”

Maldini attacca Rangnick: “Impari prima il rispetto, poi l’italiano”

Maldini attacca Rangnick: “Impari prima il rispetto, poi l’italiano” (Getty Images)

Infine la stoccata all’attuale responsabile tecnico del gruppo Red Bull: “Avrei un consiglio da dargi – spiega il dirigente – prima di imparare la lingua italiana impari il rispetto. Ci sono dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà di questo periodo, stanno cercando di finire la stagione in modo professionale: mettendo il Milan davanti al proprio orgoglio personale”. Parole molto dure, che probabilmente sanciranno l’addio di Maldini alla società rossonera. Poco più di due mesi fa fu allontanato Zvonimir Boban, entrato in polemica con l’ad Ivan Gazidis.

Leggi anche – Milan, rivoluzione Rangnick: altro addio nella dirigenza

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

5 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

8 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

11 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

23 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago