Ibrahimovic, avvertimento social: messaggio per Rangnick?

Cripitico messaggio di Zlatan Ibrahimovic sui social, che lancia segnali forse diretti al possibile prossimo allenatore del Milan Rangnick. Messaggio su Twitter eloquente: “Se non ti piace giocare con un vincente, non giocare…”

Ibrahimovic, avvertimento social: messaggio per Rangnick?
Ibrahimovic, avvertimento social: messaggio per Rangnick? (Getty Images)

E’ appena rientrato in Italia dalla Svezia e si prepara al ritorno agli allenamenti dopo un periodo di quarantena, ma Zlatan Ibrahimovic non perde tempo a pungere e lanciare segnali abbastanza criptici. Ancora una volta รจ Twitter (cosรฌ come Instagram) il terreno scelto dal campione svedese, che forse sembra lanciare un avviso sul suo futuro e quello del Milan. L’attaccante commenta “The Last Dance”, la serie tv sull’NBA e la storia di Michael Jordan.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, Ibrahimovic รจ in Italia: cosa lo attende prima degli allenamenti

Ibrahimovic, messaggio social al Milan: i tifosi si interrogano

ย E tanti tifosi hanno collegato le sue parole col futuro nel Milan: “Bello guardare The Last Dance. Vedi cosa significa giocare con un vincente. O ti piace o non ti piace. E se non ti piace, non giocare”, ha scritto lo svedese sul social network. Il riferimento sembra chiaro nei confronti del Milan, o di chi ne prenderร  le redini: come il nuovo allenatore Ralf Rangnick, che potrebbe decidere di non puntare sul fuoriclasse svedese.

Leggi anche – Ibrahimovic, l’annuncio dell’Hammarby sul futuro dello svedese