Milan, Ibrahimovic è in Italia: cosa lo attende prima degli allenamenti

Il Milan ritrova Zlatan Ibrahimovic, lo svedese è atterrato a Malpensa con un volo privato alle 19.35. Le prossime mosse dello svedese prima di riprendere gli allenamenti con il Milan.

Ibrahimovic a disposizione di Pioli, lo svedese torna in Italia (Getty Images)
Ibrahimovic a disposizione di Pioli, lo svedese torna in Italia (Getty Images)

Ibrahimovic torna in Italia, lo svedese è atterrato a Malpensa intorno alle 19.35 con un volo privato. Così riparte l’avventura del bomber rossonero che, a due mesi esatti dalla partenza per la terra d’origine, torna nello Stivale per cercare di finire il lavoro iniziato con il Milan. Effettivamente, adesso Ibra di lavoro dovrà cominciarne un altro: nel corso dei 14 giorni di quarantena, obbligatori per chi torna dall’estero durante la pandemia, continuerà ad allenarsi individualmente nel Centro Sportivo di Milanello.

Leggi anche – Salvini, che attacco al Milan: da Maldini a Ragnick e Gazidis, le dichiarazioni 

Milan, il ritorno di Ibra: lo svedese dovrà farsi la quarantena

Ibrahimovic è tornato in Italia, ora isolamento a Milanello
Ibrahimovic è tornato in Italia, ora isolamento a Milanello (Getty Images)

L’attaccante, che ha passato gli ultimi 60 giorni in Svezia allenandosi con l’Hammarby, comunque proseguirà il metodo intrapreso in patria: sessioni di allenamento a ritmo serrato, mancheranno soltanto gli esercizi e le sgambate con il pallone. Quelle, l’ex Ajax potrà tornare a farle dal 25 maggio. Nell’attesa riprenderà confidenza con l’ambiente rossonero aspettando di poter dare il massimo in campo: prima c’è da riportare il Milan in Europa e poi, eventualmente, si discuterà di un futuro insieme. Ibra è tornato, ora non si scherza più.

Leggi anche – Serie A, via agli allenamenti di gruppo: ok da Spadafora, Speranza e Cts