Ibrahimovic, l’annuncio dell’Hammarby sul futuro dello svedese

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora in sospeso: di certo c’è che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Il campione svedese dovrà decidere cosa fare, ma intanto il club di cui è azionista, l’Hammarby, lo vorrebbe ingaggiare

Ibrahimovic, l'annuncio dell'Hammarby sul futuro dello svedese
Ibrahimovic, l’annuncio dell’Hammarby sul futuro dello svedese (Getty Images)

Un futuro tutto da scrivere quello di Zlatan Ibrahimovic: la sola certezza è che il suo contratto con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. Ma la volontà dell’attaccante è ancora da decifrare: traspare la sensazione che lo svedese voglia continuare a giocare, anche perché questi mesi di quarantena hanno interrotto un percorso che aveva intrapreso con passione. Ma dove giocherà Ibrahimovic? Al momento la situazione col Milan è in stallo: i segnali sono discordanti, ma di rinnovo non si parla ancora. E poi arrivano segnali dalla sua Svezia, dove l’attaccante è di fatto proprietario (con altri soci) di una società del massimo campionato: l’Hammarby.

Ti potrebbe interessare anche – Milan, “mistero” Ibrahimovic: Scaroni svela le intenzioni dello svedese

L’Hammarby vuole Ibrahimovic: “Probabile venga da noi”

L'Hammarby vuole Ibrahimovic: "Probabile venga da noi"
L’Hammarby vuole Ibrahimovic: “Probabile venga da noi” (Getty Images)

Club della sua Malmoe (la seconda squadra cittadina, in sostanza) con il quale si sta allenando in queste settimane di restrizioni. E il futuro di Ibrahimovic calciatore potrebbe essere proprio con il suo Hammarby. Non solo socio ma anche attaccante pronto a scendere in campo e fare la differenza, nonostante i suoi 39 anni suonati. Ad aprire a questa ipotesi è Jesper Jansson, il direttore sportivo dell’Hammarby, che a “Expressen” confessa: “Se c’è la possibilità di ingaggiare Ibra come giocatore? Probabile. Penso di si – spiega il dirigente – ma è una cosa che sa solo Zlatan. Al momento non ci ha detto nulla sul suo futuro, e di certo noi non dobbiamo ricordargli che lo vogliamo con noi”.

Leggi anche – Ibrahimovic torna a Milano: gli scenari per il suo futuro in rossonero